Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 84 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 839

Discussione: Informazione alternativa: conoscete Byoblu e Radio Radio?

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Liberissimo di credere che le cose stiano come dici.
    Ripeto: con omicron i rischi di malattia grave sono pochi e circoscritti a persone con determinate condizioni fisiche.
    La percentuale di vaccinati è altissima e nessuno vuole vietare a chi si sente a rischio di farsi tutte le dosi previste.

L'OBBLIGO VACCINALE E' INGIUSTIFICABILE ED ANTIDEMOCRATICO CON LA SITUAZIONE ATTUALE.
    beh , l obbligo nn funzionerà in ottica accrescimento della fascia a cui è imposto , ma sotto il profilo economico, i conti se li sanno fare .....ammesso che poi tt pagheranno .. ..

https://www.infodata.ilsole24ore.com...a-funzionando/

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    monaco , forse a te , e a quelli cm te sfugge un piccolo dettaglio...
    che tt cio che io e quelli cm me han fatto, fanno e faranno sara sempre in relazione e reazione a cio che hanno subito...
    e nn è questione di far la vittima o meno...
    nn sn io che mi sn chiuso in casa per 3 mesi
    nn sono io che ho chiesto di esser protetto dallo stato impedendomi di fare cm cazzo volevo e reputavo giusto fare per la mia salute, per chi mi è vicino ecc ecc
    nn sn io che sono andato a batter cassa per i danni epocali creati all economia e al commercio in seguito alle scellerate decisioni prese da sti bastardi paraculati di merda che anche se sbagliano nn pagano un cazzo..
    forse questo proprio nn lo riesci a capire....
    che se anche per tanti sto cazzo di covid ha rappresentato un terrore ed un'impedimento per la vita sociale ma null altro....
    per tantissimi oltre a questo è stato il concretizzarsi di fallimenti, debiti e danni che ci si dovrà portare avanti per decenni....
    e se anche gli attuali aumenti e tt il resto li subiamo tt
    i mancati introiti nn li subiscono tt....
    nn hanno decurtato pensioni e un certo tipo di stipendi no?
    nn è mal comune mz gaudio no?
    magari per tanti ora è solo una rottura perché per andare dove cazzo devono andare devono prenotare e nn possononpiu decidere all ultimo.....devono pensare....

vedi , se questo lo scrive byoblu o radioradio quelli cm te o fan finta di nn capire, perché questo è da tempo che lo si mormora, giù nella strada, ma ci sono quelli che fan finta di nulla, quelli che si girano dall altra parte....
    quelli che han finta di nn sapere che le società di billi il cancello si vogliono comprare gli alberghi strategici nelle città più importanti così cm occupare le filiere della ristorazione ecc ecc e sono solo i complottisti della prima ora che credono a questo..

https://www.lindipendente.online/202...va-bolkestein/
    esatto

la bolkestein è sacrosanta, e noi, ovviamente, che siamo lo stato delle banane, non la vogliamo accettare

ma come: tu che vuoi una economia senza turbative, senza privilegi poi difendi i privilegi della di chi affitta proprietà dello stato per una pipata di tabacco?

ag, già: quelli sono dei poveracci, mentre quelle che arriverebbero sono le multinazionali kattive...ma guarda un po' se quei poveracci fanno scontrini e fatture, dai taxisti agli ambulanti passando per i proprietari di stabilimenti balneari...
    certo, se lo stato desse servizi migliori le farebbero....ok

sulla prima parte del discorso, come ho già più di una volta scritto, invece che scendere in strada per delle , secondo me, puttanate, ci si sarebbe dovuti unire su un punto: chi durante il periodo di lockdown e seguenti ha avuto un mantenimento del potere di acquisto, avrebbe dovuto pagare una tassa per beneficiare chi, invece, ne aveva avuto un danno.

Ovviamente è il momento che la formica doveva dare il cibo alla cicala, che girava con macchine di grossa cilindrata ma risultava povera (ovvio che generalizzo, e la merceria della signora 70enne all'angolo non c'entra) : vedere le immatricolazioni di auto e moto in italia e il numero di quelli che guadagnano più di 30mila euro... e a volte, nel loro piccolo, anche le formiche si incazzano

secondo:in tutto questo conteggio di morti e feriti, quante sono le attività che stavano comunque già in rianimazione? no, perchè mi devi spiegare come mai il discorso del polipatologico e anziano vale per gli uomini e non per le aziende...

comunque, a prescindere dai due punti sopra, io sarei stato d'accordo comunque di tassare quelli che ho descritto

ripeto, IO, che sono, come sono? liberALE, politicamente corretto e credo che la solidarietà debba essere un valore condiviso...fossi un individualista che guarda solo a sè e alla sua famiglia, probabilmente la peserei diversamente...non trovi?
    Ultima modifica di ABCDEF; 02/02/2022 alle 16:07

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    esatto

la bolkestein è sacrosanta, e noi, ovviamente, che siamo lo stato delle banane, non la vogliamo accettare

ma come: tu che vuoi una economia senza turbative, senza privilegi poi difendi i privilegi della di chi affitta proprietà dello stato per una pipata di tabacco?

ag, già: quelli sono dei poveracci, mentre quelle che arriverebbero sono le multinazionali kattive...ma guarda un po' se quei poveracci fanno scontrini e fatture, dai taxisti agli ambulanti passando per i proprietari di stabilimenti balneari...
    certo, se lo stato desse servizi migliori le farebbero....ok

sulla prima parte del discorso, come ho già più di una volta scritto, invece che scendere in strada per delle , secondo me, puttanate, ci si sarebbe dovuti unire su un punto: chi durante il periodo di lockdown e seguenti ha avuto un mantenimento del potere di acquisto, avrebbe dovuto pagare una tassa per beneficiare chi, invece, ne aveva avuto un danno.

Ovviamente è il momento che la formica doveva dare il cibo alla cicala, che girava con macchine di grossa cilindrata ma risultava povera (ovvio che generalizzo, e la merceria della signora 70enne all'angolo non c'entra) : vedere le immatricolazioni di auto e moto in italia e il numero di quelli che guadagnano più di 30mila euro... e a volte, nel loro piccolo, anche le formiche si incazzano

secondo:in tutto questo conteggio di morti e feriti, quante sono le attività che stavano comunque già in rianimazione? no, perchè mi devi spiegare come mai il discorso del polipatologico e anziano vale per gli uomini e non per le aziende...

comunque, a prescindere dai due punti sopra, io sarei stato d'accordo comunque di tassare quelli che ho descritto

ripeto, IO, che sono, come sono? liberALE, politicamente corretto e credo che la solidarietà debba essere un valore condiviso...fossi un individualista che guarda solo a sè e alla sua famiglia, probabilmente la peserei diversamente...non trovi?
    sai qual e il problema della direttiva ?
    che se poi stai a vedere sotto certi punti , favorirebbe si alcune aspetti.....ma il vero problema qua, da noi in italia è il modo in cui e a chi verrebbe applicata...
    perche tu non puoi , considerare un taxista , un ambulante , come uno sfruttatore di risorse naturali come potrebbe essere chi ha in concessione una sorgente d acqua minerale oppure appunto le spiagge...
    ad es un taxista o un ambulante han si in concessione un autorizzazione ma lo sfruttamento di questa non e' esclusivamente relativa ad un bene comune... , prendi una sagra oppure una fiera oppure un mercato...la tipicita , la capacita di esistere , di attirare persone e generare profitti e'relegato alla capacita imprenditoriale di chi negli anni ha creato frequentato ed alimentato questo e non al luogo dove si svolgono questi eventi
    non e' l x paese l y piazza che determina l attivita che si svolge li ma la tipicita e la tradizione avviene per gli altri motiv inerenti a chi esercita quell attivitai...
    non si puo dire ad es lo stesso per chi ha in concessione che so delle grotte da far visitare oppure delle sorgenti da cui si imbottiglia l acqua... che quelle risorse , naturali, son li da migliaia di anni
    allora anche i notai sfruttano le varie normative che potrebbero essere equiparate a sfruttamento di risorsa pubblica, visto che e' lo stato che le emana e che ,essendo a disposizione dei e per i cittadini , i notai nell esercizio della loro professione appunto sfruttano , allora si potrebbe assoggettarli a concessione per bando temporale eliminando il nr chiuso no?
    e poi ora e' troppo bello e facile per chi vorrebbe subentrare , farlo ora dovendo solo mantenere , eventualmente migliorare ma cmq sz dover creare nulla...
    chissa cm mai interessano solo certe aree divenute col tempo molto appetibili grazie appunto a chi vi ha operato e lo stato a sti bastardi avvoltoi non gli lascia le aree da bonificare piene di merda per farsi i loro interessi
    d altronde quelli che hanno i coglioni veri las vegas l hanno costruita nel deserto... mica nella yosemite valley no?

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    monaco , forse a te , e a quelli cm te sfugge un piccolo dettaglio...
    che tt cio che io e quelli cm me han fatto, fanno e faranno sara sempre in relazione e reazione a cio che hanno subito...
    e nn è questione di far la vittima o meno...
    nn sn io che mi sn chiuso in casa per 3 mesi
    nn sono io che ho chiesto di esser protetto dallo stato impedendomi di fare cm cazzo volevo e reputavo giusto fare per la mia salute, per chi mi è vicino ecc ecc
    nn sn io che sono andato a batter cassa per i danni epocali creati all economia e al commercio in seguito alle scellerate decisioni prese da sti bastardi paraculati di merda che anche se sbagliano nn pagano un cazzo..
    forse questo proprio nn lo riesci a capire....
    che se anche per tanti sto cazzo di covid ha rappresentato un terrore ed un'impedimento per la vita sociale ma null altro....
    per tantissimi oltre a questo è stato il concretizzarsi di fallimenti, debiti e danni che ci si dovrà portare avanti per decenni....
    e se anche gli attuali aumenti e tt il resto li subiamo tt
    i mancati introiti nn li subiscono tt....
    nn hanno decurtato pensioni e un certo tipo di stipendi no?
    nn è mal comune mz gaudio no?
    magari per tanti ora è solo una rottura perché per andare dove cazzo devono andare devono prenotare e nn possononpiu decidere all ultimo.....devono pensare....

vedi , se questo lo scrive byoblu o radioradio quelli cm te o fan finta di nn capire, perché questo è da tempo che lo si mormora, giù nella strada, ma ci sono quelli che fan finta di nulla, quelli che si girano dall altra parte....
    quelli che han finta di nn sapere che le società di billi il cancello si vogliono comprare gli alberghi strategici nelle città più importanti così cm occupare le filiere della ristorazione ecc ecc e sono solo i complottisti della prima ora che credono a questo..

https://www.lindipendente.online/202...va-bolkestein/
    Dormici spora che ti passa, un ommo de strada come te mica perderà il sonno per queste cose, fatti un giro in moto o in bici e via farai un po' più di "nero", che vuoi che sia

PS:
    Antipatico quando si fa un discorso serio e qualcun altro butta la palla in tribuna vero?
    O quando si parla dei propri problemi e si è perculati eh?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Quindi se, sempre per ipotesi, ti do "velatamente" dello stronzo 3/4 volte a settimana (giusto per quantificare lo "spesso" a cui ti riferisci), va bene, perché l'offesa non è più considerata tale? La reiterazione diventa una giustificazione invece di un'aggravante?

Se mi dai dello stronzo o mi dici che sono un "pezzo informe di materia organica anfibia comunemente detta “merda”!" posso apprezzare la citazione cinematografica, ma non è che cambia la sostanza di quello che mi stai dicendo. E mi sembra davvero assurdo che un tale atteggiamento sia giustificato. Ma, se queste sono le regole, mi auguro che valgano per tutti.
    Sono proprio queste sante inquisizioni sul nostro operato che mi spingono (parlo personalmente) a bypassare più frequentemente le moderazioni.
    Se facessi come vorreste voi, ci sarebbe un “chiaro” qui dentro che si sentirebbe l’eco tra un post e l’altro.
    E varrebbe per tutti!

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Sono proprio queste sante inquisizioni sul nostro operato che mi spingono (parlo personalmente) a bypassare più frequentemente le moderazioni.
    Se facessi come vorreste voi, ci sarebbe un “chiaro” qui dentro che si sentirebbe l’eco tra un post e l’altro.
    E varrebbe per tutti!

Allora scusa per aver chiesto chiarimenti sull'operato che hai scelto, immagino senza costrizioni, di svolgere ma che, a quanto dici, non hai poi così voglia di fare.
    Non fai prima a levarti il rosso dal nome, così non sei neppure obbligato a leggere le "sante inquisizioni"?
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Moto
    Vuoi che faccia davvero come vuoi tu?
    Saresti già a rischio, come parecchi altri.
    Guarda un po’!
    Non vorrei essere cattivo e “fetuso”, e capisco che non ci sia da parte di tutti la stessa pazienza e la stessa capacità di “assorbire i colpi”.
    Ogni tanto lasciar perdere le situazioni meno critiche può aiutare a tenere aperta una discussione.
    Questa discussione (e altre) sul Covid sono state chiuse più volte, quando si è ritenuto che la criticità avesse raggiunto un limite di sopportabilità.
    Se peggiora ancora verrà richiusa, stai pur sicuro.
    In ogni caso io sono stato offeso MOLTO PIÙ PESANTEMENTE, MOLTO PIÙ INCISIVAMENTE, MOLTE PIÙ VOLTE E IN TANTI TOPIC.
    Credo di aver segato uno o due utenti in tutto.
    Non vorrei iniziare adesso.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Se ritieni giusto sanzionarmi fallo, rientra tra i tuoi compiti di moderatore. Trovo solo assurdo, e ridicolo, che offese "velate" che vanno avanti da diversi mesi siano completamente ignorate perché, se reiterate, perdono di significato. E' completamente insensato.

E trovo inutile chiudere e riaprire le discussioni se poi non si prendono i provvedimenti necessari verso gli utenti che non cambiano comportamento
    Ultima modifica di kaprone; 02/02/2022 alle 18:39
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Dormici spora che ti passa, un ommo de strada come te mica perderÃ* il sonno per queste cose, fatti un giro in moto o in bici e via farai un po' più di "nero", che vuoi che sia

PS:
    Antipatico quando si fa un discorso serio e qualcun altro butta la palla in tribuna vero?
    O quando si parla dei propri problemi e si è perculati eh?
    monaco sinceramente quello che scrivi nn lo capisco...
    mi spiace che tu abbia interpretato come un offese personaleiper mancanza di sensibilitÃ* qualche mia risposta in passato
    dovresti capire che queste sono all interno di una dinamica di una discussione su un forum...
    nn siamo io e te seduti si una panchina con una birra che ci si confidiamo i rispettivi problemi e io ti prendo per il culo per cio che mi hai appena detto...
    a questo dovresti arrivarci da solo...
    puoi aver ragione sul fatto che sia magari sempre un po sopra alle righe in quello che scrivo...
    ma è un forum...
    è aperto ....ben vengano le regole ma sfruttare queste volendole interpretare come forma di prevaricazione
    quando i temi o le risposte nn sono affini al proprio sentore..... dai...
    ma tu pensi che ciò che hai scritto prima del p.s. possa in qualche modo fungermi da paragone con ciò che io ti avrei causato in passato e indurmi perche dovrebbe causarmi cio che pensi?
    aridai...
    ma nn sarebbe poi semplice invece che se ti mando un immagine di un conetto che ti fai una risata e mi rimandi la foto della piramide?
    ma puoi su un forum prendertela livello personale, accusare malumore per minchiate simili?
    guarda che per me quello contro cui devo combattere nn sei tu...
    lo capisci questo?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Se ritieni giusto sanzionarmi fallo, rientra tra i tuoi compiti di moderatore. Trovo solo assurdo, e ridicolo, che offese "velate" che vanno avanti da diversi mesi siano completamente ignorate perché, se reiterate, perdono di significato. E' completamente insensato.

E trovo inutile chiudere e riaprire le discussioni se poi non si prendono i provvedimenti necessari verso gli utenti che non cambiano comportamento
    Ovviamente non sarai in alcun modo sanzionato, ma se rileggi il tuo post pieno di offese e parolacce (che ovviamente erano solo un esempio), su altre piattaforme non avresti nemmeno avuto modo di postarle.
    Era tutto un asterisco….

Sabba

Pagina 25 di 84 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima