Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
monaco , forse a te , e a quelli cm te sfugge un piccolo dettaglio...
che tt cio che io e quelli cm me han fatto, fanno e faranno sara sempre in relazione e reazione a cio che hanno subito...
e nn è questione di far la vittima o meno...
nn sn io che mi sn chiuso in casa per 3 mesi
nn sono io che ho chiesto di esser protetto dallo stato impedendomi di fare cm cazzo volevo e reputavo giusto fare per la mia salute, per chi mi è vicino ecc ecc
nn sn io che sono andato a batter cassa per i danni epocali creati all economia e al commercio in seguito alle scellerate decisioni prese da sti bastardi paraculati di merda che anche se sbagliano nn pagano un cazzo..
forse questo proprio nn lo riesci a capire....
che se anche per tanti sto cazzo di covid ha rappresentato un terrore ed un'impedimento per la vita sociale ma null altro....
per tantissimi oltre a questo è stato il concretizzarsi di fallimenti, debiti e danni che ci si dovrà portare avanti per decenni....
e se anche gli attuali aumenti e tt il resto li subiamo tt
i mancati introiti nn li subiscono tt....
nn hanno decurtato pensioni e un certo tipo di stipendi no?
nn è mal comune mz gaudio no?
magari per tanti ora è solo una rottura perché per andare dove cazzo devono andare devono prenotare e nn possononpiu decidere all ultimo.....devono pensare....

vedi , se questo lo scrive byoblu o radioradio quelli cm te o fan finta di nn capire, perché questo è da tempo che lo si mormora, giù nella strada, ma ci sono quelli che fan finta di nulla, quelli che si girano dall altra parte....
quelli che han finta di nn sapere che le società di billi il cancello si vogliono comprare gli alberghi strategici nelle città più importanti così cm occupare le filiere della ristorazione ecc ecc e sono solo i complottisti della prima ora che credono a questo..

https://www.lindipendente.online/202...va-bolkestein/
Dormici spora che ti passa, un ommo de strada come te mica perderà il sonno per queste cose, fatti un giro in moto o in bici e via farai un po' più di "nero", che vuoi che sia

PS:
Antipatico quando si fa un discorso serio e qualcun altro butta la palla in tribuna vero?
O quando si parla dei propri problemi e si è perculati eh?