Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 84 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 839

Discussione: Informazione alternativa: conoscete Byoblu e Radio Radio?

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Per mettere gli asterischi al posto delle parolacce, basta la dettatura vocale di android.
    E sì, le parolacce erano solo un esempio, estremo se vuoi, ma volevo che mi fosse chiarito il modus operandi della moderazione e della proprietà.
    Continuo a pensare che oscilli tra l'assurdo e il ridicolo, ma se così stanno le cose, ne prendo atto
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Vuoi che faccia davvero come vuoi tu?
    Saresti già a rischio, come parecchi altri.
    Guarda un po’!
    Non vorrei essere cattivo e “fetuso”, e capisco che non ci sia da parte di tutti la stessa pazienza e la stessa capacità di “assorbire i colpi”.
    Ogni tanto lasciar perdere le situazioni meno critiche può aiutare a tenere aperta una discussione.
    Questa discussione (e altre) sul Covid sono state chiuse più volte, quando si è ritenuto che la criticità avesse raggiunto un limite di sopportabilità.
    Se peggiora ancora verrà richiusa, stai pur sicuro.
    In ogni caso io sono stato offeso MOLTO PIÙ PESANTEMENTE, MOLTO PIÙ INCISIVAMENTE, MOLTE PIÙ VOLTE E IN TANTI TOPIC.
    Credo di aver segato uno o due utenti in tutto.
    Non vorrei iniziare adesso.

Non capisco perché, invece di far la pantomima di chiudere e riaprire le discussioni, non siate intervenuti sanzionando chi pensa sto fosse nel torto o, quantomeno, richiamandolo all’ordine e al rispetto del regolamento. Chiunque esso fosse. Me compreso ovviamente.
    Sarò strano io, ma non capisco.
    O, forse, si.

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    monaco sinceramente quello che scrivi nn lo capisco...
    mi spiace che tu abbia interpretato come un offese personaleiper mancanza di sensibilitÃ* qualche mia risposta in passato
    dovresti capire che queste sono all interno di una dinamica di una discussione su un forum...
    nn siamo io e te seduti si una panchina con una birra che ci si confidiamo i rispettivi problemi e io ti prendo per il culo per cio che mi hai appena detto...
    a questo dovresti arrivarci da solo...
    puoi aver ragione sul fatto che sia magari sempre un po sopra alle righe in quello che scrivo...
    ma è un forum...
    è aperto ....ben vengano le regole ma sfruttare queste volendole interpretare come forma di prevaricazione
    quando i temi o le risposte nn sono affini al proprio sentore..... dai...
    ma tu pensi che ciò che hai scritto prima del p.s. possa in qualche modo fungermi da paragone con ciò che io ti avrei causato in passato e indurmi perche dovrebbe causarmi cio che pensi?
    aridai...
    ma nn sarebbe poi semplice invece che se ti mando un immagine di un conetto che ti fai una risata e mi rimandi la foto della piramide?
    ma puoi su un forum prendertela livello personale, accusare malumore per minchiate simili?
    guarda che per me quello contro cui devo combattere nn sei tu...
    lo capisci questo?
    Urka come sei profondo dai, goditi la vita, un po’ di nero e si campa e schiattino i più deboli, che è la selezione naturale (quando sono gli altri ovviamente, altrimenti ce la si lega al dito, si fa la rivoluzione vero? ) tanto che ti frega, siamo in un forum
    Ultima modifica di Monacograu; 02/02/2022 alle 21:20 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    sai qual e il problema della direttiva ?
    che se poi stai a vedere sotto certi punti , favorirebbe si alcune aspetti.....ma il vero problema qua, da noi in italia è il modo in cui e a chi verrebbe applicata...
    perche tu non puoi , considerare un taxista , un ambulante , come uno sfruttatore di risorse naturali come potrebbe essere chi ha in concessione una sorgente d acqua minerale oppure appunto le spiagge...
    ad es un taxista o un ambulante han si in concessione un autorizzazione ma lo sfruttamento di questa non e' esclusivamente relativa ad un bene comune... , prendi una sagra oppure una fiera oppure un mercato...la tipicita , la capacita di esistere , di attirare persone e generare profitti e'relegato alla capacita imprenditoriale di chi negli anni ha creato frequentato ed alimentato questo e non al luogo dove si svolgono questi eventi
    non e' l x paese l y piazza che determina l attivita che si svolge li ma la tipicita e la tradizione avviene per gli altri motiv inerenti a chi esercita quell attivitai...
    spostiamo i mercatini nella seconda periferia, quindi...apprendo che un posto in piazza delle erbe a verona equivale a uno al laurentino 38 a roma...ok

mi stupisco, poi, che accetti dei mercati regolati come quello dei tassisti , da concessioni a numero chiuso, che tarpano le ali alla libera imprenditoria e all'iniziativa personale: basta con queste imposizioni esterne

non si puo dire ad es lo stesso per chi ha in concessione che so delle grotte da far visitare oppure delle sorgenti da cui si imbottiglia l acqua... che quelle risorse , naturali, son li da migliaia di anni
    allora anche i notai sfruttano le varie normative che potrebbero essere equiparate a sfruttamento di risorsa pubblica, visto che e' lo stato che le emana e che ,essendo a disposizione dei e per i cittadini , i notai nell esercizio della loro professione appunto sfruttano , allora si potrebbe assoggettarli a concessione per bando temporale eliminando il nr chiuso no?
    io sono proprio per l'abolizione del ruolo, mio caro: quello dei notai è un lavoro che non ha più senso, e verranno presto (già potrebbero esserlo) sostituiti egregiamente da delle blockchain

ci sarà sempre spazio per un loro ruolo di consulenza

e poi ora e' troppo bello e facile per chi vorrebbe subentrare , farlo ora dovendo solo mantenere , eventualmente migliorare ma cmq sz dover creare nulla...
    chissa cm mai interessano solo certe aree divenute col tempo molto appetibili grazie appunto a chi vi ha operato e lo stato a sti bastardi avvoltoi non gli lascia le aree da bonificare piene di merda per farsi i loro interessi
    d altronde quelli che hanno i coglioni veri las vegas l hanno costruita nel deserto... mica nella yosemite valley no?

amico mio, le gare per le concessioni possono essere costruite in maniera, da un lato da valorizzare quanto presente in loco, dall'altro da obbligare chi partecipa a riassetti e miglioramenti

di che stai parlando?

aggiungo che chi ha costruito su un'area in concessione, e quindi non sua, si è assunto un rischio imprenditoriale...o mi stai dicendo che tutte le gare e i rinnovi fin qui erano farlocchi? mi stai dicendo che la legge avrebbe un senso , quindi ?

sono d'accordo

monaco sinceramente quello che scrivi nn lo capisco...
    mi spiace che tu abbia interpretato come un offese personaleiper mancanza di sensibilitÃ* qualche mia risposta in passato
    dovresti capire che queste sono all interno di una dinamica di una discussione su un forum...
    nn siamo io e te seduti si una panchina con una birra che ci si confidiamo i rispettivi problemi e io ti prendo per il culo per cio che mi hai appena detto...
    a questo dovresti arrivarci da solo...
    puoi aver ragione sul fatto che sia magari sempre un po sopra alle righe in quello che scrivo...
    ma è un forum...
    è aperto ....ben vengano le regole ma sfruttare queste volendole interpretare come forma di prevaricazione
    quando i temi o le risposte nn sono affini al proprio sentore..... dai...
    ma tu pensi che ciò che hai scritto prima del p.s. possa in qualche modo fungermi da paragone con ciò che io ti avrei causato in passato e indurmi perche dovrebbe causarmi cio che pensi?
    aridai...
    ma nn sarebbe poi semplice invece che se ti mando un immagine di un conetto che ti fai una risata e mi rimandi la foto della piramide?
    ma puoi su un forum prendertela livello personale, accusare malumore per minchiate simili?
    guarda che per me quello contro cui devo combattere nn sei tu...
    lo capisci questo?
    come sempre, quando la situazione si fa un pochino più pesante, il nostro entra in modalità "ipocrisia on", salvo poi, quando ha fatto la figura del bravo ragazzo, ricominciare come prima, anzi, più di prima, visto che , ogni volta che passa, si capisce sempre di più che questo è il nuovo "galateo della casa"...la cosa inaccettabile è rovesciare , come d'abitudine, per questo e altri argomenti, la realtà, e far passare l'offeso per uno che se la prende troppo, invece di chiedere semplicemente scusa...si chiama ipocrisia (non è una brutta parola, descrive semplicemente un comportamento)

curioso, poi: contro chi devi combattere ? stai combattendo, guerriero ?

ho fatto bene a chiamarti così, quindi

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ovviamente non sarai in alcun modo sanzionato, ma se rileggi il tuo post pieno di offese e parolacce (che ovviamente erano solo un esempio), su altre piattaforme non avresti nemmeno avuto modo di postarle.
    Era tutto un asterisco….

credo che, nonostante gli sforzi evidenti, il buon kaprone non sia riuscito a spiegarsi

è una questione di dita e di lune

ma spero che gli schiavi dell'umorismo non si attacchino al dito per qualche salace e "inoffensiva" metafora

spero si attacchino ad altro

Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Per mettere gli asterischi al posto delle parolacce, basta la dettatura vocale di android.
    E sì, le parolacce erano solo un esempio, estremo se vuoi, ma volevo che mi fosse chiarito il modus operandi della moderazione e della proprietà.
    Continuo a pensare che oscilli tra l'assurdo e il ridicolo, ma se così stanno le cose, ne prendo atto
    appunto
    Ultima modifica di ABCDEF; 03/02/2022 alle 07:21 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio

ma oggi un va*fan*ul* te lo sei già preso o no?

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    ma oggi un va*fan*ul* te lo sei già preso o no?
    Sì, ma fuori dal forum e non era velato. Sto valutando la sanzione disciplinare nei confronti di chi me l'ha detto
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Sì, ma fuori dal forum e non era velato. Sto valutando la sanzione disciplinare nei confronti di chi me l'ha detto
    ah ecco allora vai a fare in cula

TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Moto
    Tiger 900
    Questa è la paradosssale situazione che tutte le assurde norme e restrizioni introdotte da Draghi e C. hanno indotto:

TCP Rider
    https://www.google.com/amp/s/www.ope...tegratori/amp/

Giusto per spiegare chi sono questi tizi. Come facciano soldi e di quale affidabilità meritino.

Direi che li possiamo qualificare come fonti di informazioni non attendibili o false senza doverci pensare troppo.

Povero fesso, alla fine quando muore qualcuno è sempre un dolore.

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    pero nn sono morte le persone che si sono curate dal covid con gli integratori
    è morto lui in ospedale

TCP Rider
    Vabbè, siamo al capovolgimento della logica. Ha avuto culo con qualcuno e ha pubblicizzato la cosa. Ma al momento in cui le cose erano messe male è andato in ospedale e purtroppo era tardi. Che queste organizzazioni dispensatrici di turbocazzate alla fuffaro siano letali e plagino le menti deboli che ulteriori prove vuoi?

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk

Pagina 26 di 84 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima