Qui il superbollo non si paga...![]()
Qui il superbollo non si paga...![]()
UFC 4 l'avevo provato qualche tempo fa ed è notevole se piace il genere, è un evoluzione di fight night con tutte le tecniche a terra, clinch ecc, la curva di apprendimento è abbastanza rapida, l'han dato gratis con il plus il mese scorso ma mi pare ci sia anche con eaplay se vuoi provarlo prima di acquistarlo.. io ad ogni modo sto aspettando il ritorno di fight night, la boxe avrà sempre una marcia in più![]()
Esatto, l'ho proprio preso con il plus! Non l'avevi mai provato ma mi piace parecchio per adesso. Per caso sai come si guadagno i "punti UFC" non quelli per migliorare l'atleta ma quelli per comprare guantoni e simili? Fight night che ricordi!! Ai tempi grandissimo gioco!!!
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
modello di business dovuto al fatto che i costi sono cresciuti parecchio, onde evitare di far pagare un gioco 200 euro molte sh puntano a modelli free2play o a prezzi budget per aumentare l'utenza e fare in modo che solo chi ha da buttar via soldi "finanzi" il gioco, finché si rimane sugli oggetti cosmetici a pagamento secondo me è modello di marketing che funziona alla grande anche perché la maggior parte dei titoli f2p son quelli più venduti... difatti se ci pensi, ufc 4 non l'ha pagato perché lo ha avuto gratis nei giochi mensili.. io sinceramente non ho mai speso un euro per ste cagate, mentre un mio amico odontotecnico, che gioca raramente, solo per il gusto di voler sbloccare tutto subito è riuscito a spendere 700 euro su un simulatore di volo, fanno leva sulle emozioni ovviamente, come quelli che si comprano la panigale v4 a 25k euro o la triumph 1200 a 20k... stesso mercato, l'importante e guadagnare.![]()
![]()
Alla fine però se uno ha la passione per i videogame può ancora benissimo giocare senza spendere un euro in più rispetto alla spesa di acquisto, che è quello che faccio anche io. A meno che non cada in tentazione questa volta 😄 ma ho guardato e la "spesa" non superebbe i 5 euro credo.
Io ho una regola se non l'ho pagato e mi ci diverto fino a 20 30 euro posso anche "buttarceli", dipende sempre dall'uso che uno ne fa...![]()