una novità: non esistono pasti gratis: mai sentito dire ?
ahahahahahahahah
nessuno ha detto che sia perfetto e che non abbia limiti: classico esempio di discorso manipolatorio (non si parla di onanismo, tranquillo ) , ma è roba da terza elementare
continua la manipolazione (ma in questo caso si tratta di onanismo in piena regola) e faccio òlìesempoio di paesi che avevano un numero di terapie intensive molto più elevato, la gerrmania ti va bene?
sarebbe come dire che non serve mettere limiti di velocità, quando si ha un numero di carrozzieri congruo: ovviamente non spieghi come e chi dovrebbe pagare un sistema sanitario del genere, ma lo capisco, vista la tua opinione sulle tasse
già, noi abbiamo ballato, e continuiamo: è questo che vi fa incazzare ?
ma come, proprio sul più bello? e tutto il birus sparso, o inventato (ancora non ho capito qual'è la teoria del momento) per rendere schiava l'umanità e distruggere la fiorente economia italiana (già, perchè il disegno globale è rivolto particolarmente contro di noi...come si chiama questa cosa in psicologia? chiedilo alla scienziata postata prima sulla PNL e l'ipnosi di massa: vedrai che ti risponde facilmente) dai....non perdiamocelo
ecco, e qui son curioso di sentire l'esperto...
la risposta te l'avrebbe data il poveretto morto di cui si parlava stamani
certo che tutto si cutra con l'alimentazione e con l'integrazione
ovviamente con la dieta mediterranea...no, perchè la dieta mediterranea secondo alcuni ascoltatissimi guru è causa di malattie terrificanti, sorry, con la dieta chetogenica.....no , perchè poi il chetone ti si infila nel rene ....certamente non con il cibo spazzatura che le multinazionali ci propinano....dimmi tu....
(ovviamente il sistema sanitario non è fatto solo dagli ospedali, ma mi è chiaro che queste complicazioni in ambienti coem questo vengono considerate supercazzole, e quindi fai conto , a questo punto, di sentire distintamente il rumore di un intelleggibile e chiarificatore rutto)
pare che andare in questi posti sia difficoltoso, e raccontare le cose come stanno ancor di più, ma vedo che ti piace aumentare a dismisura il prodotto delle scimmie attorno alla tastiera, e non ho voglia, francamente, di differenziarlo
mai stato meglio e mai divertito di più, a far uscire il "pensiero alternativo"![]()