Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 44 di 84 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 839

Discussione: Informazione alternativa: conoscete Byoblu e Radio Radio?

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Devo creare due cartellini
    1) disintegrazione molecolare dei gabassisi
    2) tortura cinese

senza entrare nei dettagli "operativi", direi che qualcosa devi fare (non in quanto "sabba" e partecipante alla discussione, ma in quanto "rappresentante" dell'autorità e della proprietà)

in caso contrario, la rapida trasformazione di questo luogo in qualcosa che mi riesce perfino difficile definire, sarà inevitabile

ma la cosa l'ho già detta, ed è rimasta inascoltata

e mi pare che davvero poche cose siano, come questa, sotto gli occhi di tutti

e si può chiudere e richiudere, ma senza aver fissato, lo ripeto, delle regole della casa, che prevedano che se ti dico che sei una quantità dal peso indefinito di prodotti di digestione animale e ti do del pezzo di merda, al di la della forma, nella sostanza dico la stessa cosa, e il risultato, negativo, che ottengo, è lo stesso, si tornerà al punto di partenza e ad ogni giro il percorso sarà più veloce

ma, lo ripeto, non posso che osservare che evidentemente a tutti va bene così

e, ovviamente, e finchè mi diverte, mi adeguo.

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    Lo so che tu lo sai
    Tu sai che io lo so
    Io so che tu lo sai e tu lo sai che io lo so caro flag non dir di no
    no

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

no
    pazienza, me ne faró una ragione
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    senza entrare nei dettagli "operativi", direi che qualcosa devi fare (non in quanto "sabba" e partecipante alla discussione, ma in quanto "rappresentante" dell'autorità e della proprietà)

in caso contrario, la rapida trasformazione di questo luogo in qualcosa che mi riesce perfino difficile definire, sarà inevitabile

ma la cosa l'ho già detta, ed è rimasta inascoltata

e mi pare che davvero poche cose siano, come questa, sotto gli occhi di tutti

e si può chiudere e richiudere, ma senza aver fissato, lo ripeto, delle regole della casa, che prevedano che se ti dico che sei una quantità dal peso indefinito di prodotti di digestione animale e ti do del pezzo di merda, al di la della forma, nella sostanza dico la stessa cosa, e il risultato, negativo, che ottengo, è lo stesso, si tornerà al punto di partenza e ad ogni giro il percorso sarà più veloce

ma, lo ripeto, non posso che osservare che evidentemente a tutti va bene così

e, ovviamente, e finchè mi diverte, mi adeguo.

no
    flag il consiglio dei chiarimenti in privato vale anche per te, stesso discorso che ho fatto a monaco... nessuno si deve permettere di dire a un mod cosa deve fare, specialmente in pubblico, altrimenti vi qualificate automaticamente come 2 provocatori.

vi manca l'abc della netiquette, a entrambi

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    pazienza, me ne faró una ragione

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    flag il consiglio dei chiarimenti in privato vale anche per te, stesso discorso che ho fatto a monaco... nessuno si deve permettere di dire a un mod cosa deve fare, specialmente in pubblico, altrimenti vi qualificate automaticamente come 2 provocatori.

vi manca l'abc della netiquette, a entrambi

senti, giovanotto: ho scritto 38.015 post , alcuni lunghi e articolati, altri in risposta a bimbiminkia provocatori in parecchi anni, e non ho mai preso nemmeno un'ammonizione.

quando potrai dire lo stesso, ma temo in una prossima vita, ascolterò il tuo consiglio

dopodichè, se sabba si dimostrerà offeso da questo mio post, mi scuserò, perchè non intendevo certo offendere lui personalmente, come ho detto, ma fargli notare che la strategia del "non dargli corda" è , a mio avviso , fallimentare.

Ciao, ragazzo

ah, con questo tuo post, stai per caso suggerendo a un mod cosa dovrebbe fare ?
    Ultima modifica di ABCDEF; 11/02/2022 alle 14:21

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Immaginavo una risposta simile... Come volevasi dimostrare.

Immaginavo una risposta simile... Come volevasi dimostrare.
    lo so, tu sei sempre un passo avanti

ma guardati sotto le scarpe, ogni tanto...nella fretta, a volte, anzi spesso, non guardi dove metti i piedi

ah, cosa volevi dimostrare ?

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    lo so, tu sei sempre un passo avanti

ma guardati sotto le scarpe, ogni tanto...nella fretta, a volte, anzi spesso, non guardi dove metti i piedi

ah, cosa volevi dimostrare ?
    Dimostro incontrovertibilmente che chiedendo provvedimenti a un mod in pubblico stai continuando ad alimentare la polemica, a sabba non ho chiesto nulla a differenza tua e di Monaco, se devo segnalare un comportamento scorretto uso l'apposito tasto, se cerco chiarimenti scrivo in privato, ma se hai qualcosa da dire che attualmente mi sfugge, sentiamo, illuminami...

Mi spiace ma non presto troppa attenzione a cosa calpesto... non sia mai che qualcuno potrebbe persino portarmi fortuna...

Il fatto che tu abbia 40k messaggi e nemmeno un ammonizione cosa dovrebbe dimostrare? Che vuoi diventare miss mondo nel forum triumph?

Ciao flag

Dimostro incontrovertibilmente che chiedendo provvedimenti a un mod in pubblico stai continuando ad alimentare la polemica, a sabba non ho chiesto nulla a differenza tua e di Monaco, se devo segnalare un comportamento scorretto uso l'apposito tasto, se cerco chiarimenti scrivo in privato, ma se hai qualcosa da dire che attualmente mi sfugge, sentiamo, illuminami...
    quello che dimostri incontrovertibilmente è che hai difficoltà a comprendere qualcosa che esca dai tuoi schemi, che sono, in verità, piuttosto basici

io non ho chiesto provvedimenti, ma chiarimenti e linee guida nuove e chiare che delimitino i comportamenti all'interno di questo luogo, che altrimenti, basandosi sulla forma piuttosto che sulla sostanza, sono fuori controllo.

Dopo quei chiarimenti, i provvedimenti che si prendessero avrebbero una logica e sarebbero comprensibili a tutti.

Tutto ciò deriva dal disagio che provo nel frequentare luoghi del livello che abbiamo raggiunto qui, disagio che, vedo, non è da te condiviso, anzi

io ho chiarito, ma sul fatto che tu ti riesca ad illuminare, ho qualche dubbio suggerito da una lunga esperienza.

Mi spiace ma non presto troppa attenzione a cosa calpesto... non sia mai che qualcuno potrebbe persino portarmi fortuna...
    devi essere una persona estremamente fortunata

Il fatto che tu abbia 40k messaggi e nemmeno un ammonizione cosa dovrebbe dimostrare? Che vuoi diventare miss mondo nel forum triumph?

Ciao flag
    commento piuttosto pediatrico: dovrebbe dimostrare che non ho mai sorpassato i limiti , e in numeri piuttosto grandi, il che , mi insegni, dovrebbe rendere il dato più solido.

non è che quello che tu pensi io voglia dimostrare è frutto di uno di quei meccanismi psicologici che dimostri di conoscere così bene ?

quanti soldi buttati ...
    Ultima modifica di ABCDEF; 11/02/2022 alle 14:54 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    quello che dimostri incontrovertibilmente è che hai difficoltà a comprendere qualcosa che esca dai tuoi schemi, che sono, in verità, piuttosto basici

io non ho chiesto provvedimenti, ma chiarimenti e linee guida nuove e chiare che delimitino i comportamenti all'interno di questo luogo, che altrimenti, basandosi sulla forma piuttosto che sulla sostanza, sono fuori controllo.

Dopo quei chiarimenti, i provvedimenti che si prendessero avrebbero una logica e sarebbero comprensibili a tutti.

Tutto ciò deriva dal disagio che provo nel frequentare luoghi del livello che abbiamo raggiunto qui, disagio che, vedo, non è da te condiviso, anzi

io ho chiarito, ma sul fatto che tu ti riesca ad illuminare, ho qualche dubbio suggerito da una lunga esperienza.

devi essere una persona estremamente fortunata
    1 Mi stai dicendo che ho difficoltà a comprendere? E' questo che vuoi dire?

2 E indifferente, stai continuando ad alimentare un off topic che porta solo alla polemica, e questo è un fatto difficilmente smentibile, i chiarimenti dovresti chiederli come ti ho già detto in privato.

3 Una persona che prova disagio per una polemica e per dei toni sopra le righe non andrebbe di sicuro ad alimentarla utilizzando epiteti come "bimbominchia provocatore", quindi permettimi di dirti che non ti credo nemmeno un po'.

4 Audentes fortuna iuvat (visto che se ben ricordo, ti piacciono i latinismi)

1 Mi stai dicendo che ho difficoltà a comprendere? E' questo che vuoi dire?

2 E indifferente, stai continuando ad alimentare un off topic che porta solo alla polemica, e questo è un fatto difficilmente smentibile, i chiarimenti dovresti chiederli come ti ho già detto in privato.

3 Una persona che prova disagio per una polemica e per dei toni sopra le righe non andrebbe di sicuro ad alimentarla utilizzando epiteti come "bimbominchia provocatore", quindi permettimi di dirti che non ti credo nemmeno un po'.

4 Audentes fortuna iuvat (visto che se ben ricordo, ti piacciono i latinismi)

Pagina 44 di 84 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima