Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 67 di 84 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 839

Discussione: Informazione alternativa: conoscete Byoblu e Radio Radio?

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    fammi vedere l'incongruenza enorme, poi ti do robbbba buona
    adesso faccio quello che dovrebbe pensarla come "voi"

bella ipocrita, è stata zitta fino a quando il problema non l'ha toccata direttamente: è un fulgido esempio di itaGLIana che sta zitta di fronte ai soprusi e parla solo quando ne viene toccata

vergogna

ecco, adesso i contratti dei figuranti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Moto
    Tiger 900
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    bella ipocrita, è stata zitta fino a quando il problema non l'ha toccata direttamente: è un fulgido esempio di itaGLIana che sta zitta di fronte ai soprusi e parla solo quando ne viene toccata

vergogna
    i
    Bhè, uno dei problemi di questa situazione di discriminazione è proprio il fatto che la stragrande maggioranza di vaccinati ha il suo bel (e inutile) green pass e se ne fotte di chi invece ha tutte le limitazioni del caso, anzi, spesso manco si accorge che le persone che hanno fatto una scelta diversa ne abbiano.

Anche questo atteggiamento non è bello, perchè non è che se un problema non ti tocca non esiste, e un giorno la stessa sorte potrebbe toccare a te per altri motivi e non sarebbe piacevole se gli altri ti ignorassero no?

Io insisto, il green pass è una cagata pazzesca, ma capisco che detto in questi termini non vi piaccia. Allora facciamo così, diciamo che è un provvedimento discriminante e inutile visto che a livello sanitari non fà nulla di quanto promesso per promuoverlo e anzi, ha contribuito ad aggravare la situazione dei contagi e dei malati per il falso senso di sicurezza che trasmetteva dal suo utilizzo.

Per fortuna lunedi si voterà se farne cessare l' utlizzo da fine marzo, che è tardi, ma meglio di niente, e visto che alcuni partiti, come la Lega, paiono determinati a votare che si faccia così forse qualche possibilità c'è: la figura di Draghi sembra traballare, finalmente: https://www.byoblu.com/2022/02/18/dr...da-mattarella/

Cerchiamo di fare pressione quindi perchè questa data venga rispettata.
    Il GREEN PASS E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!

Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    Bhè, uno dei problemi di questa situazione di discriminazione è proprio il fatto che la stragrande maggioranza di vaccinati ha il suo bel (e inutile) green pass e se ne fotte di chi invece ha tutte le limitazioni del caso, anzi, spesso manco si accorge che le persone che hanno fatto una scelta diversa ne abbiano.

Anche questo atteggiamento non è bello, perchè non è che se un problema non ti tocca non esiste, e un giorno la stessa sorte potrebbe toccare a te per altri motivi e non sarebbe piacevole se gli altri ti ignorassero no?

Io insisto, il green pass è una cagata pazzesca, ma capisco che detto in questi termini non vi piaccia. Allora facciamo così, diciamo che è un provvedimento discriminante e inutile visto che a livello sanitari non fà nulla di quanto promesso per promuoverlo e anzi, ha contribuito ad aggravare la situazione dei contagi e dei malati per il falso senso di sicurezza che trasmetteva dal suo utilizzo.

Per fortuna lunedi si voterà se farne cessare l' utlizzo da fine marzo, che è tardi, ma meglio di niente, e visto che alcuni partiti, come la Lega, paiono determinati a votare che si faccia così forse qualche possibilità c'è: la figura di Draghi sembra traballare, finalmente: https://www.byoblu.com/2022/02/18/dr...da-mattarella/

concordo con la prima parte del discorso, quella sulla sensibilità, meno sull'inutilità, specie in momenti precedenti e anche su ciò che dai come assunto e cioè che determini un maggior numero di infezioni.

Lo vedremo e ci saranno studi e dati anche su questo (la tua analisi è , per quanto dici, qualitativa)

Detto questo si voterà e Draghi traballa, ma non credo lo faranno cadere: questo lo deciderà lui, e temo che possa farlo

io non canterei vittoria fossi salvini, per questa questione così come per quella dei referendum, che rischiano pesantemente di non avere il quorum

sono le scaramucce bimbominkieske che facciamo qui trasportate a livello politico

e già pregusto le torme di pennuti che, nel momento in cui i nuovi migliori finalmente eletti dal popolo, se ne usciranno (speriamo di no, ma molti elettori ne resterebbero delusi e ricomincerebbero a scassarci i testicoli sul fatto che bisognerebbe votare di nuovo) con dichiarazioni circa spesa, uscita dall'euro, minibot o monete alternative, e lo spread salirà, urleranno al complotto dei poteri forti e delle multinazionali

p.s. ma davvero quello che linki ti sembra un articolo giornalistico ?

Ultima modifica di ABCDEF; 18/02/2022 alle 11:09

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

Il non vaccinato ha fatto una scelta così come il vaccinato: le scelte comportano conseguenze. Non puoi pretendere di fare una scelta che sai che comporta delle conseguenze e poi lamentarti che chi ha fatto la scelta opposta alla tua non sia partecipe delle conseguenze che devi affrontare, no?

Il greenpass è stato introdotto per spingere la vaccinazione non per discriminare ed è stato tutto tranne che inutile, secondo me.
    Ora, probabilmente, andrebbe gestito in modo diverso. Sempre secondo me.

Ah beh...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Tiger 900
    concordo con la prima parte del discorso, quella sulla sensibilità, meno sull'inutilità, specie in momenti precedenti e anche su ciò che dai come assunto e cioè che determini un maggior numero di infezioni.

Lo vedremo e ci saranno studi e dati anche su questo (la tua analisi è , per quanto dici, qualitativa)
    flag io ho un sacco di amici vaccinati e diversi di questi mi hanno dato modo di vedere che sono molto disinvolti negli atteggiamenti perche "tanto io sono vaccinato": cene tra vaccinati in 10 come se nulla fosse, precauzioni poche e via andare.
    Due giorni fà ho scoperto poi che due di questi che lavorano in ospedale hanno avuto il covid recentemente e non hanno fatto il tampone per evitare l' isolamento, quindi dopo un paio di giorni a casa sono potuti tornare a lavoro come se niente fosse, perchè si erano rotti le palle di stare a casa. Mio fratello dopo evidenti sintomi addirittura non ha mai smesso di lavorare e fà il rappresentante oltre che lavorare nei locali e forte del suo "tanto sono vaccinato, non posso avere il covid" ed "devo lavorare io".
    Non oso immaginare quante persone positive come queste coperte dall' ombrello della vaccinazione e del green pass possono aver contagiato con questi atteggiamenti

Se gli studi li fanno quelli che al momento ci girano i dati possono anche non scomodarsi: ripeto, fatti un giro sulla pagina delle reazioni avverse e renditi conto quante persone ne hanno e come si comportano medici di base e le strutture che dovrebbero raccogliere questi dati
    https://www.facebook.com/groups/773046270236854

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Il non vaccinato ha fatto una scelta così come il vaccinato: le scelte comportano conseguenze. Non puoi pretendere di fare una scelta che sai che comporta delle conseguenze e poi lamentarti che chi ha fatto la scelta opposta alla tua non sia partecipe delle conseguenze che devi affrontare, no?

Il greenpass è stato introdotto per spingere la vaccinazione non per discriminare ed è stato tutto tranne che inutile, secondo me.

Ah beh...
    Io posso avere una visione diversa dalla tua, e questo è palese. Questo però non mi impedisce di capire se chi ha fatto una scelta diversa dalla mia è discriminato e in questo caso è palese che chi non sia vaccinato lo è eccome. Poi che vogliate fare finta di nulla "così impariamo a non allinearci" ci stà, ma è veramente una brutta cosa...

L' unica utilità del green pass è che ha forzatamente obbligato una buona % di persone contrarie a vaccinarsi contro la propria volontà, e anche questo è tutt' altro che una bella cosa. Per il resto è un fallimento totale, anzi, è stato proprio controproducente tanto è vero che nessun altro stato ha seguito il nostro esempio...

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Concord!

Giusto, il Green Pass ha assolto il suo compito di costringere molti "indecisi" a vaccinarsi.

Ora che i risultati sono stati raggiunti sarebbe ora e tempo di rimuoverlo del tutto, insieme a tutta un altra sfilza di provvedimenti, tipo le zone a colori, le quarantene per i contatti e per gli studenti.

flag io ho un sacco di amici vaccinati e diversi di questi mi hanno dato modo di vedere che sono molto disinvolti negli atteggiamenti perche "tanto io sono vaccinato": cene tra vaccinati in 10 come se nulla fosse, precauzioni poche e via andare.
    Due giorni fà ho scoperto poi che due di questi che lavorano in ospedale hanno avuto il covid recentemente e non hanno fatto il tampone per evitare l' isolamento, quindi dopo un paio di giorni a casa sono potuti tornare a lavoro come se niente fosse, perchè si erano rotti le palle di stare a casa. Mio fratello dopo evidenti sintomi addirittura non ha mai smesso di lavorare e fà il rappresentante oltre che lavorare nei locali e forte del suo "tanto sono vaccinato, non posso avere il covid" ed "devo lavorare io".
    Non oso immaginare quante persone positive come queste coperte dall' ombrello della vaccinazione e del green pass possono aver contagiato con questi atteggiamenti
    esiste una legge, anzi, più di una, che ti impondono di pagare le tasse: se sei dipendente non puoi evitarla, se sei autonomo, e delinquente, ce lq puoi fare...quindi? leviamo le tasse ?

a me sembra corretto combattere contro chi non le paga, e la riprovazione sociale pare essere una delle armi più efficaci, arma che in italia per quanto riguarda le tasse pare non esistere, e, a quanto mi dici, nemmeno per le precauzioni sanitarie.

Se gli studi li fanno quelli che al momento ci girano i dati possono anche non scomodarsi: ripeto, fatti un giro sulla pagina delle reazioni avverse e renditi conto quante persone ne hanno e come si comportano medici di base e le strutture che dovrebbero raccogliere questi dati
    immagino che quelli di questo gruppo facebook, sensibili all'argomento, si siano premurati di segnalare i loro casi anche alla farmacovigilanza: in questo caso non vedo cosa dovrei sapere di più.
    In caso contrario mi pare che sia un gruppo di pirla.

Io posso avere una visione diversa dalla tua, e questo è palese.
    cristallino

Questo però non mi impedisce di capire se chi ha fatto una scelta diversa dalla mia è discriminato e in questo caso è palese che chi non sia vaccinato lo è eccome.
    ti ho già risposto prima.
    Aggiungo che, nel caso delle varianti precedenti, per le quali quello che si sapeva era che c'era una protezione superiore anche dal contagio, trovo giusto che fosse "discriminato" come dici tu.

Poi che vogliate fare finta di nulla "così impariamo a non allinearci" ci stà, ma è veramente una brutta cosa...
    non è questa la ragione, per lo meno per me, ma "allinearsi", come dici tu, si può , da un altro punto di vista anche dire "avere un comportamento sociale".

L' unica utilità del green pass è che ha forzatamente obbligato una buona % di persone contrarie a vaccinarsi contro la propria volontà, e anche questo è tutt' altro che una bella cosa. Per il resto è un fallimento totale, anzi, è stato proprio controproducente tanto è vero che nessun altro stato ha seguito il nostro esempio...
    Questo non è vero: che non abbiano impedito il lavoro può essere, che abbiano limitato anche di molto le attività permesse è un altro.Sul fatto che sia stato controproducente, ho già detto. (e se lo è stato è perchè è stato vissuto male e scorrettamente da molti: sono le anime belle che sanno tutto salvo che anche col green pass devi avere precauzioni: prendono solo una parte dei discorsi, un po' come "paracetamolo e vigile attesa" , hai presente ?)

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Concord!

Giusto, il Green Pass ha assolto il suo compito di costringere molti "indecisi" a vaccinarsi.

Ora che i risultati sono stati raggiunti sarebbe ora e tempo di rimuoverlo del tutto, insieme a tutta un altra sfilza di provvedimenti, tipo le zone a colori, le quarantene per i contatti e per gli studenti.
    penso che toglieranno presto, se le cose procedono così, molte limitazioni

sperando che sia tutto finito (la pandemia, intendo) e consapevole che potrebbe anche non essere così

TCP Rider

Io posso avere una visione diversa dalla tua, e questo è palese. Questo però non mi impedisce di capire se chi ha fatto una scelta diversa dalla mia è discriminato e in questo caso è palese che chi non sia vaccinato lo è eccome. Poi che vogliate fare finta di nulla "così impariamo a non allinearci" ci stà, ma è veramente una brutta cosa...

La pagina facebook delle reazioni avverse secondo te vaglia chi scrive? Oppure Giovanni Tripolone potrebbe farsi un profilo fake e postare foto prese a caso e scrivere boiate ?

Esiste il peer review e il controllo giornalistico per riviste scientifiche e giornali proprio per evitare cose simili.

Quando mi portano facebook o Instagram come fonte di informazioni di solito manco apro il link. Mi sono cancellato anni fa (10 circa) perché sono trappole piene di spazzatura.

Non a caso hanno diffuso cazzate a tempesta e parlo anche prima del coviddi

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk

Moto
    Tiger 900
    Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    La pagina facebook delle reazioni avverse secondo te vaglia chi scrive? Oppure Giovanni Tripolone potrebbe farsi un profilo fake e postare foto prese a caso e scrivere boiate ?

Esiste il peer review e il controllo giornalistico per riviste scientifiche e giornali proprio per evitare cose simili.

Quando mi portano facebook o Instagram come fonte di informazioni di solito manco apro il link. Mi sono cancellato anni fa (10 circa) perché sono trappole piene di spazzatura.

Non a caso hanno diffuso cazzate a tempesta e parlo anche prima del coviddi

Si puoi avere ragione e alcuni post potrebbero essere postati da profili falsi: volendo però basta un click sul nome di chi ha postato per vedere se sembra un profilo vero o meno...

Se però togli facebook o altri social a queste persone come potrebbero pubblicare le loro esperienze? Rimarrebbero nell' ombra no? A me non pare giusto.

Ti faccio anche notare che tu stesso scrivi su un social (un forum in fondo non è che un social meglio organizzato) quindi dobbiamo dedurre che quello che scrivi anche tu è spazzatura e cazzate? Non credo.

immagino che quelli di questo gruppo facebook, sensibili all'argomento, si siano premurati di segnalare i loro casi anche alla farmacovigilanza: in questo caso non vedo cosa dovrei sapere di più.
    In caso contrario mi pare che sia un gruppo di pirla.
    Beh, la segnalazione è giusto farla alla farmacovigilanza (anche se poi non possiamo sapere cosa ne farà...) ma rendere la propria esperienza pubblica e condividerla con altri è solo un valore aggiunto.
    Poi se a te non interessa leggere mi sta bene, ma magari a qualcuno si.

ti ho già risposto prima.
    Aggiungo che, nel caso delle varianti precedenti, per le quali quello che si sapeva era che c'era una protezione superiore anche dal contagio, trovo giusto che fosse "discriminato" come dici tu.
    Ah, si sapeva? Non c'era un calo repentino nel giro di qualche mese (2/3?) anche per quelle?
    Strano allora che abbiano aggiunto una terza dose no?

Questo non è vero: che non abbiano impedito il lavoro può essere, che abbiano limitato anche di molto le attività permesse è un altro.Sul fatto che sia stato controproducente, ho già detto. (e se lo è stato è perchè è stato vissuto male e scorrettamente da molti: sono le anime belle che sanno tutto salvo che anche col green pass devi avere precauzioni: prendono solo una parte dei discorsi, un po' come "paracetamolo e vigile attesa" , hai presente ?)
    Flag dai, lo sanno anche i sassi che se si mantengono le distanze e si indossa correttamente una mascherina si può stare anche nella stessa stanza senza nessun problema.
    Magari è diverso negli ambienti al chiuso dove non si possono usare queste precauzioni tipo i ristoranti, ma vietare l' accesso a chi non è vaccinato lasciandogli la possibilità di stare all' aperto è tutte le altre limitazioni è pura e propria discriminazione non basata su evidenze scientifiche ne buon senso.

Ripeto, io ora il green pass ce l'ho quindi dovrei fottermene delle discriminazioni ma, porca troia, le sue applicazioni sono SBAGLIATE, INUTILI e uno STRUMENTO POLITICO, quindi non lo uso cercando di penalizzare chi invece lo chiede non andando nella sua attività, in modo che almeno lui faccia pressione perchè venga eliminato.

penso che toglieranno presto, se le cose procedono così, molte limitazioni

sperando che sia tutto finito (la pandemia, intendo) e consapevole che potrebbe anche non essere così
    Io spero che sia così, ma a quanto si ventila si parla di mesi e mesi ancora, e questo provocherà danni economici enormi alle attività e a chi non potrà lavorare nel frattempo.

Che brutta roba che è diventata l' italia: sto veramente pensando di andarmene verso un paese più democratico e rispettoso, non l' avrei mai detto...
    Ultima modifica di Tigerone; 19/02/2022 alle 08:14 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Io esprimo opinioni che hanno un valore limitato in un controllo informale.

Giammai penserei a prendere per buone informazioni che non vengano da fonti ufficiali ed accreditate.

Questa è la differenza tra passar tempo e informarsi

Pagina 67 di 84 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima