bah oddio, neanche tanto velatamente ultimamente.. trovo veramente deplorevole il fatto che continuino a fare la loro crociata politica in un post come questo... tutti sono stupidi tranne loro, secondo il loro alienato ragionamento, a parole tutte le buone intenzioni del mondo, poi guardi i fatti, e cade la maschera.
Putin ormai è un morto che cammina, si è sputtanato con le proprie mani, e ha fatto un favorone agli USA, a pensar male si fa peccato...![]()
Allora non ce da sorprenderci si domani un semplice meccanico di moto assume la presidenza DIREI,,,
“Ogni popolo ha il governo che si merita” Essa appartiene al filosofo e diplomatico italiano di lingua francese Joseph De Maistre (1753-1821), se puo dire MAI cosi vigenti come OGGI,,,,
se bene allora quello che sta soffrendo il popolo Ucraino,, se puo dire che se deve a causa di un comico come presidente,, che no a presso ASCOLTO di quello che le diceva il presidente la nazione confinante, anche prima potenza mondiale,,, NO FARE ACCORDI CON LA NATO,,,
Adesso che sei comico fai ridere il tuo popolo credo che sta a piangere,, e tutto perche per non dare retta al tuo vicino quando te diceva NO FARE ACCORDI CON LA NATO,,,
allora si che“Ogni popolo ha il governo che si merita” e lo stanno pagando caro,,,,
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Provo ad inventarmi lo spin di domani
Trump non è stata la mossa di Putin per far governare gli USA da un pagliaccio, per destabilizzare sia loro che tutto il mondo di conseguenza.
No: Trump ha finto di essere un pagliaccio stando al gioco di Putin, solo per far accrescere in quest'ultimo così tanta sicurezza e stima di esso da spingerlo a fare il passo fatale.
Si sa, del resto, che Trump è stato anche l'unico Presidente degli USA a non essere sceso in guerra contro qualcuno; anzi, ha persino messo a tacere la Corea del Nord.
Giro tutto a Duranti, Porro, Giordano e Messora![]()
probabilmente le bombe atomiche non sono il peggiore dei mali, il grande reset? forse ci vuole
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Ultima modifica di Monacograu; 02/03/2022 alle 20:41
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Voi andate avanti che io vi seguo...
Il problema non è lui che scherza, ma tu che fai peggio di lui e poi hai pure la pretesa di far la morale... senza contare i tuoi insulti per relata refero, li entriamo proprio nel campo della vigliaccheria.
Beh dai, che si sia ormai sputtanato agli occhi dell'opinione pubblica penso che sia sotto gli occhi di tutti, struzzi esclusi.
![]()
![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 02/03/2022 alle 20:53 Motivo: Unione Post Automatica