Ma infatti.. a me non sembra che @Maxmonkey abbia mai usato termini denigratori nei confronti di Triumph..
Ti assicuro che se fosse capitato a me avrei fatto scendere tutti i santi e sarei stato molto contento di rispondere anche ad eventuali diffide..
Quando un normale cittadino o persona fisica si rivolge ad un avvocato, la prima cosa che il professionista fa è proprio una lettera alla controparte, non so cosa cosa altro avrebbe potuto fare..
Da quello che ci ha raccontato, l'officina ha eseguito i controlli ed ha effettuato le sostituzioni dei pezzi inviati da Triumph (quindi c'è un link diretto tra officina e casa madre), nonostante ciò il problema non è risolto..
Perchè dovrei pensare che in quell'officina non siano capaci e quindi evitare di affidargli la mia moto?
Onestamente non ho mai pensato che chi segnala un problema della proprio moto (nuova) sia in malafede e nemmeno in questa occasione...
Sarò troppo ingenuo...
Continuo a pensare che la Speed RS 1200 possa essere la mia scelta futura e che questi problemi saranno risolti.