Contratti ,per i primi fortunati.
Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
...demo o contratti?

https://www.motociclismo.it/nuova-tr...st-prova-80333

https://www.dueruote.it/prove/antepr...iger-1200.html

https://www.moto.it/prove/triumph-ti...oristrada.html

https://www-bennetts-co-uk.translate...t&_x_tr_pto=sc

"...130 orari a 4500 giri...."

"...Ma l'effetto è lo stesso nel nuovo Tiger 1200. Le vibrazioni sono, credo, leggermente più forti rispetto al 900, ma più efficacemente levigate (come dicono Triumph, con un migliore isolamento del motore con montaggio in gomma per barre e pedane) ..."

"...Il 1200, per me, è lo stesso. Le vibrazioni ci sono, non sembrano – nel corso del lancio, che non è come una normale corsa – abbastanza forti da infastidirmi o darmi fastidio o irritazione. Ma ancora una volta, non mi sorprenderebbe se infastidisse alcuni proprietari. È stato suggerito da altri piloti al lancio che l'intensità della vibrazione differiva tra le bici: che la GT fosse peggiore della Rally o il modello Explorer peggiore della GT. Li ho guidati tutti e non ho notato alcuna differenza, anche se ho notato che gli specchietti erano più sfocati sugli Explorer degli angoli ciechi rispetto ai Pro standard, probabilmente per colpa degli specchietti, non del motore..."

"...Dal lancio

Se, dopo 50 miglia sulla Rally Explorer – la nuova Tiger 1200 top di gamma, più pesante e più costosa – mi dicessi che ha una ruota anteriore da 19 pollici, non una anteriore da 21, non discuterei. Se dicessi che ha un serbatoio da 20 litri, non un serbatoio da 30 litri, non lo metterei in dubbio. Se dicessi che è trasmissione a catena, non trasmissione a cardano, sarei felice di andare sul retro con una lattina di lubrificante. E se dicessi che è 25 kg più leggero di quello che è, non avresti polemiche con me.

Il Tiger 1200 - e in particolare il Rally Explorer - è un pezzo straordinario per l'imballaggio e la gestione del telaio...."