[QUOTE=Venom70;7726261]Il fitro dell'olio sulla speed 1200 non puoi riempirlo , non è nella stessa posizione della 1050 ma è sul lato sinistro. Su alcune Kawasaki allentavi un po' il fitro e la spia si spegneva, su questa (ripeto ancora una volta) è stata fatta la stessa procedura varie volte senza nessun risultato.
Al software ci sono arrivati dopo le sostituzioni (già ampiamente descritte e che non hanno nulla a che vedere con il sw) di parti meccaniche della moto, dopo quasi tre mesi e 5 interventi di manutenzione diversi.
Segnalai la questione a circa 112 km(prima uscita) il 12 gennaio, contattai triumph perché in officina non riuscivano a risolvere il problema e da lì in poi sempre seguiti dal loro tecnico specializzato tutti gli altri interventi, senza nessun esito positivo.
Non mi sono mai fasciato la testa prima di romperla, comunque avete ragione, per le future moto(cambio spesso anche io) se si dovesse accendere la spia dell'olio farò finta di non vederla.
(ripeto) Volevo mettere tutti a conoscenza della situazione per avere consigli in quanto triumph ha un dopo vendita inesistente (forse solo con me).
È stata la mia prima e ultima moto di questo affidabilissimo marchio.
Tutto ci può stare sui modelli nuovi e tutto si può risolvere in garanzia, lo so' fin troppo bene. Lo avrò forse già scritto, con la SD 1290 appena uscita ho avuto problemi ad agosto! TRE GIORNI, il ricambio (Carter dx) arriva, mi scrissero via mail e fui contattato telefonicamente da ktm Italia, in 5 giorni tutto risolto e (tra l'altro senza nessuna lamentela da parte mia) tagliando gratuito.








Rispondi Citando