quando dicevo che erano come i no vax che :"premettiamo che non sono no vax"
sul postare video di altri, ci sono diversi network che hanno quello come missione, se non lo sai sallo
ah, hanno ottenuto anche diversi risultati, l'ultimo dei quali quello della famiglia che si è buttata di sotto in svizzera...e su questo gli articoli ci sono...complottovirus maledetto
ti trovo confuso, e lo dico davvero, da qualche giorno
saranno le troppe banane o sei allergico ai pappagalli di ogni tipo?
tutto questo che? a cosa ti stai riferendo?
Ultima modifica di ABCDEF; 30/03/2022 alle 14:21 Motivo: Unione Post Automatica
ahhhh, adesso ho capito
quindi: a me non risulta che gli americani ce lo regalino, ma che ce lo vendano a condizioni di mercato (ma sono certo che tu potresti suggerirmi una valanga di motivi per cui, secondo te, ce lo dovrebbero regalare...)
ci costerebbe il 30% più di quello russo, che, al momento non ha chiuso i rubinetti, e quindi quello americano non ci serve (anche perchè per usarlo ci vogliono i gasificatori), ma immagino che anche nelle riunioni del tuo condominio, per verificare che ci sia un fornitore alternativo all'attuale nella manutenzione dell'ascensore non si aspetta che quello attuale fallisca o che alzi i prezzi in modo sconsiderato, si fanno verifiche e si prendono contatti precedentemente.
poi, come ho detto in altri post, chiunque abbia esperienza di gestione di un'azienda anche piccola sa che affidarsi a un solo fornitore, anche se il meno caro, così come avere un solo cliente, sono l'anticamera di problemi seri e comunque di rischi reali, e per ridurre quei rischi si acquista anche da un altro fornitore, che potrebbe essere più costoso...non fate così nella palazzina tua ?
e che c'entra il discorso di Rizzo con il mio punto di vista sulla guerra?Ma chi é che da ragione a Putin?ragazzi, posate il fiasco datemi retta
quindi, superscazzolando, verrebbe da pensare che il bidet ammericano abbia aizzato il baldo ballerino ucraino solo con lo scopo di vendere il gas all'europa al posto del pazzo russo....
Ultima modifica di massimio; 30/03/2022 alle 14:41 Motivo: Unione Post Automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Così, i primi che ho trovato...
in effetti ci vai giù un po' troppo pesante su Putin...
Arrivi tardi, questa teoria l'ha già fatta sua ed esposta @tony_le_magnific...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
fili...l.ho giÃ* scritto eh...
ma se con i russi esisteva un contratto di forniture per un tot di quantitativo a tot prezzo per un tot di tempo
ora
chi è che sta facendo mutare qualche condizione?
i russi oppure noi o l europa?
e per il fatto di avere vari fornitori ...penso che ci abbiano giÃ* pensato a tempo debito prima di firmarli i contratti...
il discorso piuttosto mi sembra più di legami e affari con chi va a rifornire che un discorso di quanto chi e come ....
ma la storia della Libia te la ricordi no?
chi è che sempre concorre nel far terra bruciata con tt quelli che hanno il gas da vendere?
ma se da parte dei russi nulla è cambiato per cio che riguarda prezzi quantitativi e durata perche ora sorge sto problema allora?
come ti ho giÃ* scritto..il gas è solo una scusa per mitare gli assetti
ecco, l'hai detto, ma solo superscazzolando enormemente...eppure scrivo in italiano, magari non basico, ma sempre italiano...scusami, ma io non riesco ad esprimere un pensiero o una critica ad un pensiero usando solo una faccina che ride
se invece di superscazzolare ascolti rizzo, che tu stesso hai postato, ti accorgi, sempre che rizzo non le spari a cazzo, che quello americano è il 10% di quello russo...quindi rizzo stesso certifica che non può essere così
non so, intanto ho fatto l'ultimo aggiornamento della play, e contattato tramite il mago otelma mio nonno e mio zio militari, fatti entrambi prigionieri...spero di saperti rispondere fra un po'
ribadisco che la mancanza dell'esperienza del lancio di granate, così come dell'esercizio del signorsì, per non parlare della vita in camerata con persone molto diverse da quelle che si è abituati a incontrare nel proprio quartierino, è una cosa che manca moltissimo alle nuove e rampanti generazioni
hai perfettamente ragione
scordi , però, un piccolissimo particolare: migliaia di uomini e mezzi con la z che stanno passeggiando in ucraina facendo festa e sparando fuochi d'artificio
Ultima modifica di ABCDEF; 30/03/2022 alle 16:36 Motivo: Unione Post Automatica