Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1895

Discussione: Governo Draghi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non so, intanto ho fatto l'ultimo aggiornamento della play, e contattato tramite il mago otelma mio nonno e mio zio militari, fatti entrambi prigionieri...spero di saperti rispondere fra un po'

ribadisco che la mancanza dell'esperienza del lancio di granate, così come dell'esercizio del signorsì, per non parlare della vita in camerata con persone molto diverse da quelle che si è abituati a incontrare nel proprio quartierino, è una cosa che manca moltissimo alle nuove e rampanti generazioni
    se ti riferisci a me l'uso del signorsì lo uso solo con chi dico io e non con ciarlatani da forum, e solo perché lo voglio...

comunque la domanda era seria, riformulo, come la vedi questa chiusura da parte degli americani? finiremo col bombardare mosca?

non è che hai la cittadinanza yankee e non ce l'hai detto?

https://www.corriere.it/esteri/22_ma...d2d36231.shtml
    Ultima modifica di Alebrasa; 30/03/2022 alle 16:46

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    se ti riferisci a me l'uso del signorsì lo uso solo con chi dico io e non con ciarlatani da forum, e solo perché lo voglio...

comunque la domanda era seria, riformulo, come la vedi questa chiusura da parte degli americani? finiremo col bombardare mosca?

non è che hai la cittadinanza yankee e non ce l'hai detto?

https://www.corriere.it/esteri/22_ma...d2d36231.shtml
    rilassati: quello del signosì era un discorso in generale, e, in quanto principe dei ciarlatani da forum, ti assicuro che non era una richiesta di espressioni di obbedienza...diciamo che , pur non essendo, ovviamente, alla tua altezza, non sono così grossolano, dai

e, in ogni caso, io vedo quello del signorsì come un passaggio, un mezzo, non come il fine(almeno non per tutti)...per comandare bisogna anche e prima saper obbedire...

la chiusura da parte degli americani è , come tante altre in questi giorni, una mossa negoziale...pensi davvero che putin si offenda? pensi che biden non pensi quello che ha detto?
    del resto gli americani non negoziano e non negozieranno mai, e il loro peso ci sarà se e quando diranno dei no all'ucraina, non certo alla russia

la cittadinanza non l'ho mai avuta: ho solo lavorato li
    Ultima modifica di ABCDEF; 30/03/2022 alle 16:54

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    rilassati: quello del signosì era un discorso in generale, e, in quanto principe dei ciarlatani da forum, ti assicuro che non era una richiesta di espressioni di obbedienza...diciamo che , pur non essendo, ovviamente, alla tua altezza, non sono così grossolano, dai

e, in ogni caso, io vedo quello del signorsì come un passaggio, un mezzo, non come il fine(almeno non per tutti)...per comandare bisogna anche e prima saper obbedire...

la chiusura da parte degli americani è , come tante altre in questi giorni, una mossa negoziale...pensi davvero che putin si offenda? pensi che biden non pensi quello che ha detto?
    del resto gli americani non negoziano e non negozieranno mai, e il loro peso ci sarà se e quando diranno dei no all'ucraina, non certo alla russia

la cittadinanza non l'ho mai avuta: ho solo lavorato li
    e chi si agita... anche lo fosse stata mi sarei fatto grosse risate le stesso non preoccuparti, l'uso del signorsì non è nient'altro che una forma di rispetto, e il rispetto come si sa, va guadagnato sulla base dei contenuti e non ricercato compulsivamente nei forum...

io invece dietro questa chiusura da parte di inglesi e americani continuo a vedere un tentativo di ostruzionismo nelle trattative e di continuo indebolimento economico dell'europa (europa gestita da una massa di dirigenti criminali che si sono venduti il culo agli americani, tu dirai, colpa di chi li ha votati, sicuramente, ma intanto... )... e che in america purtroppo ci son andato solo per farmi le vacanze e quindi rimangono solamente opinioni..

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    chiedi un po all amico flag se si ricorda come cantava bene dentro l armadietto quando gli facevano fare il juke box al militare

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    chiedi un po all amico flag se si ricorda come cantava bene dentro l armadietto quando gli facevano fare il juke box al militare
    che poi la strada è come fare il militare h24... ne avrei da raccontare, ma non posso...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    e chi si agita... anche lo fosse stata mi sarei fatto grosse risate le stesso non preoccuparti, l'uso del signorsì non è nient'altro che una forma di rispetto, e il rispetto come si sa, va guadagnato sulla base dei contenuti e non ricercato compulsivamente nei forum...
    beh, vedi: il servizio militare manca...e il collegamento che fai col forum non c'entra una mazza,: io non ho il rispetto di molte persone, ma ho quello di quelle che rispetto

ma il signorsì col rispetto non c'entra nulla...è proprio questo l'allenamento che manca

ed è una mancanza che molti pagano quotidianamente, alcuni senza nemmeno rendersene conto

le organizzazioni complesse, non la combriccola di amici in piazzetta, si basano su gerarchie, che, lo ripeto, hanno molto a che vedere col signorsì, e, auspicabilmente, ma non necessariamente, col rispetto

che poi la strada è come fare il militare h24... ne avrei da raccontare, ma non posso...
    no, questo può dirlo solo chi non ha fatto il militare

puoi raccontarle, ma è evidente che la strada non è una caserma

oh, poi c'è servizio militare e servizio militare: c'è chi è stato sotto casa in una caserma da 20 persone, e alla sera andava a mangiare da mamma

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    no, da noi si faceva più il cucù...e anche la :

"buonanotte nonnino, il congedo è vicino, per te è finita, per me c'è una vita"

mi sono anche beccato 5gg. di CPR
    Ultima modifica di ABCDEF; 30/03/2022 alle 17:47 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    beh, vedi: il servizio militare manca...e il collegamento che fai col forum non c'entra una mazza,: io non ho il rispetto di molte persone, ma ho quello di quelle che rispetto

ma il signorsì col rispetto non c'entra nulla...è proprio questo l'allenamento che manca

ed è una mancanza che molti pagano quotidianamente, alcuni senza nemmeno rendersene conto

le organizzazioni complesse, non la combriccola di amici in piazzetta, si basano su gerarchie, che, lo ripeto, hanno molto a che vedere col signorsì, e, auspicabilmente, ma non necessariamente, col rispetto

no, questo può dirlo solo chi non ha fatto il militare

puoi raccontarle, ma è evidente che la strada non è una caserma

oh, poi c'è servizio militare e servizio militare: c'è chi è stato sotto casa in una caserma da 20 persone, e alla sera andava a mangiare da mamma

no, da noi si faceva più il cucù...e anche la :

"buonanotte nonnino, il congedo è vicino, per te è finita, per me c'è una vita"

mi sono anche beccato 5gg. di CPR
    CAR a Belluno 2°/98
    1° Reggimento artiglieria da montagna
    Corso di 30 gg incarico 30B a Venzone (Friuli)
    Scuola Stinger a Sabaudia
    2 Campagne obici in Sardegna
    30 giorni volontario in ex Jugoslavia e volavano ancora proiettili fuori Sarajevo

Tornassi indietro rifarei tutto uguale, compresi i 20 giorni di rigore