ti sei già preso la 08 senza vederla prima???

ti sei già preso la 08 senza vederla prima???
Ciao, io sono nuovo nuovo del forum, in attesa di vedere dal vivo la nuova 08 all'EICMA di Milano......sono impaziente che arrivi 8 Novembre
In ogni caso il mese scorso ho avuto modo di provare da Magnoni una 07, che dire se non spettacolare all'ennesima potenza.
In quest'ultimo periodo o cercato mille cose su internet per il mod 08, vista dalle varie immagini mi piace un sacco, e (mio parere personale) il codino della 08 mi piace molto di piu' , forse dato anche dal fatto che se dovessi caricare qualcuno x un viaggetto sarebbe una cosa piu' fattibile
Poi i cerchi, il sistema frenante nuovo sono altre chicche che mi hanno interessato parecchio, ora attendo sett. prox e poi via, si ordina la bestiola nuova, sicuramente la ritirerei verso Febbraio Marzo, cosi' le temperature e le strade saranno sicuramente un po meglio.
Sono onesto nel dire che passo da un TMAX con il quale, grazie anche al Club ho percorso 50000 Km in 3 anni e me lo sono goduto appieno, pero' la moto e' da tanto che la sogno e guardandomi attorno la Speed MI HA COLPITO piu' di altre.
La moto che ho sempre sognato si chiama Brutale ma tra il prezzo, l'utilizzo, e dopo aver parlato con chi l'ha ho cambiato idea.
Le jap 0, sara' ma la moto deve avere un anima, quando la guardi ti deve trasmettere qualcosae la speed Respira......
Ora, nell'attesa dell'Acq. saluto tutti e spero ci sara' modo di conoscere tutti voi in qualche raduno o magari gia' Giovedi' se qualcuno di voi fosse all'EICMA.
Buona strada a tutti......TIA![]()
Io ho preso una Speed Bianca del 2006 con 900km. Usandola solamente il sabato in 2 mesi sono quasi a 4000km. Che dire bellissima, grande moto e secondo me molto più affascinante del modello 2008 che con quel codino da fighètta sembra un pò una giapponese
Unica cappellata che ho fatto (che mi è costata oggi un mezzo arresto cardiaco) è stato cambiare gli specchietti con un modello della Rizoma. C metto molto più tempo a controllare se nella corsia dx o sin stia arrivando qualcuno così oggi dopo i classici 4 secondi per controllare bene a dx sono uscito accelerando e KABOOM mi sono trovato un muro di macchine ferme a 140km/h per coda in tangenziale... avevo pure il passeggero e non vi dico dove mi è finito il cuore quando ho realizzato che sarei arrivato lungo e che mi sarei dovuto infilare tra le macchine ferme con le quattro frecce accese !!!
Beh oggi il miracolo: le macchine sono piano piano ripartite e io sono riuscito a rallentare in tempo ma mi sa che rimonterò i suoi specchietti originali aspettando di trovare qualcosa di migliore !!!!
Questo modello è davvero cattivo, la coda tozza e mozzata le danno un'aria randagia che la nuova non ha !! Tieniti stretta questa e quando uscirà la nuova piazzagliela difianco e guarda le differenze.. io non dovrò farlo !!
Ciao Balordi !!!![]()

ho visto la nuova speed all'eicma !!
devo dire che i cerchi e le pinze nuove fanno la loro sporca figura !!
proprio belli, e mi piace anche il nuovo codino, poi vederla con i vari optionals montati è proprio un bel vedere ! diciamo che come il vino buono con il passare degli anni si affina..
comunque poi sono uscito e sono salito sulla mia speed 2001 !!
fascino unico !! me la tengo stretto ancora per un bel pò !!
lamps![]()

domani ragazzi vedo la 08 in fiera...e poi finalmente decido che fare...
Ultima modifica di SpeedPan114; 07/11/2007 alle 21:17 Motivo: UnionePost automatica
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

eheh pippo già lo avevo avvisato
![]()
Ciao Fabietto...![]()
Io sono il felice possessore di una 07 a cui ho apportato qualche modifica e ora sono riuscito ad avere la moto dei miei sogni....La 08 ha una sola cosa che mi piacerebbe avere sulla mia le pinze brembo....Anche se debbo dire che sono pienamente soddisfatto delle Nissin. Per il resto il codone,i fianchetti e le forcelle nere non mi entusiasmano affatto.....
![]()
A detta di qualcuno la Nissin non ha nulla da invidiare alle Brembo in fatto di frenata se non per il marchio. La Triumph è stata costretta a cambiare marca perchè il prezzo Nissin da fornitore è aumentato di un bel pò. Sono riusciti ad avere le Brembo a prezzi inferiori. Ecco il perchè del cambiamento. Ma in quanto a frenata...sono identiche.