capisco la rabbia per il furto😪
ma quindi la denuncia nn l hai fatta contro ignoti ma hai specificato restringendo il campo delle indagini
capisco la rabbia per il furto😪
ma quindi la denuncia nn l hai fatta contro ignoti ma hai specificato restringendo il campo delle indagini
se mi permetti: quello che è Draghi non lo sappiamo: sta facendo quello che riesce a fare sostenuto da una maggioranza tanto ampia quanto variegata: pensi davvero sarebbe stato possibile, anche se lo avesse voluto, per lui travolgere il RDC?
RDC che, personalmente, ancorchè liberale, non mi vede contrario in via pregiudiziale, solo che vorrei che si limitasse al sostegno, dato che la parte di politiche attive del lavoro è fallimentare e non tiene conto della realtà, e inoltre vorrei che sostituisse integralmente qualsiasi forma di sostegno al reddito tipo Cassa integrazione straordinaria, per evitare di tenere in vita a carissimo prezzo delle aziende zombie
Sulla questione poveri: ignoranti e cretini, potrei, in via assolutamente teorica, perfino essere d'accordo, ma una valutazione del genere avrebbe diritto di cittadinanza in una società nella quale formazione, opportunità, percorsi di carriera fossero più "giusti" di quello che sono, e in cui quello che quelli bravi chiamano ascensore sociale non fosse sempre in manutenzione (forse bisognerebbe chiamare l'amministratore del condominio di massi)
imho
Molto della politica economica di draghi è prevedibile dagli orientamenti del suo maestro Caffè.
Quindi misure per sostenere il reddito. Sull'ascensore sociale potrei anche concordare
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
Che i poveri siano tali perché ignoranti e cretini è semplicemente agghiacciante.
Per contro mi pare evidente che non manchino i cretini con i soldi.
https://www.adnkronos.com/paragone-c...yTCLT/amp.html
@flag......
f- lip ma " nn c è paragone" ti fastidia perché dice queste cose qui ?
e draghi nn ti fastidia invece
fra l'altro ma non solo
poi mi domando di che si preoccupi: secondo lui basta uscire dall'europa e stampare moneta: basta ceh prenda abbastanza voti
draghi mi fastidia per qualcosa, come è normale mi fastidi la maggior parte di quelli che prendono decisioni, ma certamente molto meno di questo qui e di chi la pensa, anche se è una parola grossa, come lui
beh, per esempio quella di mandare affanculo, anche se elegantemente, paragone e i coglioni come lui
certo: ci fossi stato tu e ill tuo amministratore di condominio al posto di draghi, la situazione sarebbe stata migliore, ma non sempre le cose vanno per il verso giusto