Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 120 di 188 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170 ... UltimaUltima
Risultati da 1,191 a 1,200 di 1874

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    bene che vada sarà un disastro

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Staremo a vedere, tanto più di questo non possiamo fare, certo credo nessuno (a parte chi siede molto in alto) si aspettasse uno scenario di questo genere e non parlo della sola guerra ma di tutte le conseguenze che porterà con se.
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Ti confermo che non ha perso intraday il 21%... ne tantomeno ha rimbalzato del 20%, oltre a tutto penso sia una cosa praticamente impossibile per una borsa come quella russa. .. è su oscillazioni giornaliere normali per questo periodo.

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...lenta/6553170/

"La Borsa di Mosca si appesantisce improvvisamente dopo la decisione della Banca centrale russa di ridurre i tassi al 17% dal 20%. La riduzione dei tassi tende a fornire una spinta all’economia ma anche a indebolire la valuta nazionale nei confronti delle monete estere. Il rublo viceversa anche oggi si rafforza, a significare come il taglio dei costo del denaro sia stato effettivamente letto più che altro come un segnale di “scampato pericolo”. La valuta russa ha recuperato i valori pre-invasione, raddoppiando il suo valore nei confronti del dollaro rispetto alle prime settimane del conflitto: per un biglietto verde servono attualmente 79 rubli, per un euro, invece, servono 86 rubli. Sebbene almeno la metà delle riserve in asset esteri della banca centrale russa siano al momento congelati dalle controparti occidentali e quindi indisponibili, Mosca può contare sul flusso di denaro che serve per pagare le forniture di materie prime. Solo l’Europa paga circa un miliardo di euro al giorno per gas, petrolio e carbone russi...."
    il dato aveva sorpreso anche me, ma ti confermo la notizia, della quale ti linko il titolo
    https://www.corriere.it/economia/fin...8/borsa-mosca-affonda-21percento-il-taglio-tassi-banca-centrale-de6e48b0-b728-11ec-857a-5568ac9f145b.shtml

qui si chiude (sospende) per molto meno, e anche mosca era stata chiusa per qualche giorno, ma siccome non sono un esperto di borsa russa e di borsa in guerra, avevo preso il dato come era stato comunicato

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Certo che in questo forum ci sono competenze straordinarie, su vaccini, borsa e missili…
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    il dato aveva sorpreso anche me, ma ti confermo la notizia, della quale ti linko il titolo
    https://www.corriere.it/economia/fin...8/borsa-mosca-affonda-21percento-il-taglio-tassi-banca-centrale-de6e48b0-b728-11ec-857a-5568ac9f145b.shtml

qui si chiude (sospende) per molto meno, e anche mosca era stata chiusa per qualche giorno, ma siccome non sono un esperto di borsa russa e di borsa in guerra, avevo preso il dato come era stato comunicato
    Link inesistente
    Flag... é un errore (forse intendevano scrivere 2.1%) o una fake... dai basta guardare qualsiasi grafico interattivo c'è poco da discutere, non é successo e basta.
    Perdere 21 e guadagnare 20 in un giorno è impossibile per una borsa come Mosca, la sospenderebbero subito e non c'era nessuna motivazione per questo.

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Certo che in questo forum ci sono competenze straordinarie, su vaccini, borsa e missili…
    Hoooooooooo e io te dimentichi di ME esperto INTERNAZIONALE in carne di manzo e cucina ,,,,,,,, vedo che io per TE non sono nulla,,, me deludi

TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Vibratori,bambole gonfiabili…….

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    Hoooooooooo e io te dimentichi di ME esperto INTERNAZIONALE in carne di manzo e cucina ,,,,,,,, vedo che io per TE non sono nulla,,, me deludi

TONY le magnific
    Secondo te meglio il black angus americano o il vero Kobe giapponese?
    Ultima modifica di Domino; 09/04/2022 alle 13:32 Motivo: Unione Post Automatica
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Link inesistente
    Flag... é un errore (forse intendevano scrivere 2.1%) o una fake... dai basta guardare qualsiasi grafico interattivo c'è poco da discutere, non é successo e basta.
    Perdere 21 e guadagnare 20 in un giorno è impossibile per una borsa come Mosca, la sospenderebbero subito e non c'era nessuna motivazione per questo.
    probabile che sia un errore, ma il link non me lo sono inventato, e il dato riportato, come evidenziato, era quello

il tuo commento mi convince, tanto che l'avevo scritto pure io

TONY le magnific
    aggiungi anche prosciutti

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Vibratori,bambole gonfiabili…….

Secondo te meglio il black angus americano o il vero Kobe giapponese?
    Beh kobe tutta la vita!
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

TONY le magnific
    Ma io ironizzavo sulle presunte competenze, la tua sul manzo mi sembra vera invece
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 120 di 188 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170 ... UltimaUltima