ot:costata di podolica
pura vida, fine ot
ot:costata di podolica
pura vida, fine ot
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

OT:Indipendentemente dalle tante razze pregiate esistenti di manzi, o comunque bovini adulti, la vera differenza la fa il tipo di alimentazione dell’animale è quello che rende più o meno buona la carne poi ci sono altre componenti importati come la frollatura e la modalità di macellazione dei capi ma quello che il bovino mangia nella sua breve vita è fondamentale.
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Sarà anche il n° 1 al mondo ma a me non fa impazzire.
Fatevi un giro dal mio spacciatore di fiducia : www.macelleriadacarlo.it
Ultima modifica di Desmonio; 11/04/2022 alle 07:17 Motivo: Unione Post Automatica
riporto una delle ultime recensioni :
Un locale veramente sudicio... Il cibo nella norma il prezzo alto il personale molto approssimativo x nn parlare del vino.. Quello della casa è un aceto della peggior specie. Nn credo che mai più è mai po tornerò in quel. Posto.

Sarà, non avrà mangiato la mitica bistecca di Paolo.
Meglio così, meno gente che va a rompere i maroni…..
![]()
Sabba
tutto a tarallucci e vino, anzi, a bistecche e aceto discutibile![]()
Questa è palesemente la recensione di un povero degradato.
Non è nemmeno stato in grado di scrivere in italiano.
Sarà qualche "hater" sottopagato male dai ristoranti concorrenti.
Ho amici in zona e me ne hanno sempre parlato bene ma l'unica volta in cui ho tentato di andarci era chiuso per ristrutturazione (Agosto 2020 mi pare, o 2021)

È proprio il caso di dire che la discussione è andata in "vacca"![]()
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)