nn hai visto qua da noi come l apparato dei soliti si sta mobilitando e sta dipingendo le elezioni francesi?
pensa che l altra mattina mentre facevo colazione al bar nn ricordo più che tv fosse , la 7 oppure rai3 .....c era una delle solite trasmissioni dei chiacchieroni di parte ..
c era pure invitato Storace ovviamente per il contraddittorio essendo lui noto politico di dx....
alla domanda della conduttrice se mai i francesi avessero votato la le pen , un altro pappagallo li in trasmissione diceva che in quel caso " il popolo francese avrebbe sbagliato" ....
a quel punto storace , affermava: ma come? se la volontà popolare esprime macron va bene e se invece esprime le pen ...sta sbagliando?
questo è quello che intendono come libertà di voto dei cittadini i soliti qua da noi che " nn ci fanno votare i governi"🤣🦜 .... e che continuano a premere per inviare armi
io gli organizzerei un po di pullman per farli andare a combattere li
vediamo se hanno i coglioni o son buoni solo a chiacchiere
io sono convinto che ti piaccia la parte dello schierato sempre a favore senza se e senza ma....
mi spieghi il " di parte ", per cortesia?
Ultima modifica di massi69; 22/04/2022 alle 13:53 Motivo: Unione Post Automatica