Ultima modifica di Desmonio; 05/05/2022 alle 15:35




Non vorrei dire minchiate e quindi chiederò al mio amico la conferma di ciò, ma da quello che mi ha detto e se non ho capito male, il "desmotagliando" per il suo scrambler è a 12.000 Km.
Poi mi farò dire i costi che ha sostenuto puntualmente per i tagliandi...
Di una cosa sono certo.. sabato scorso ha usato la Speed perchè il salasso Ducati lo ha demoralizzato e quindi cercherà di fare meno Km con lo scrambler e di più con la speed che gli costa decisamente meno.
La questione del "se ti presenti come pincopallino qualunque " o cose del genere, per me non esiste e nemmeno la voglio sentire..
Gli chiederò anche questo... ma a Torino non penso che ci siano molti ufficiali Ducati.
Ma i motori della famiglia scrambler sono ancora di "vecchia concezione" rispetto a quello V4 che nella manutenzione ha periodi più lunghi..
non so nemmeno se il V4 abbia ancora le cinghie in gomma o siano passati alla catena..
Ultima modifica di ekofox; 05/05/2022 alle 16:39 Motivo: Unione Post Automatica


lo scrambler ha i prezzi minori dei tagliandi, costano molto di più le altre della gamma Ducati ma sempre in linea con gli altri marchi…non hai capito il senso del “pincopallino qualunque “ …io volevo dire che anche se non ti presenti come loro cliente fidelizzato il tagliando dello scrambler ( il primo ) lo paghi sui 170 euro…i miei tagliandi fatti con Ducati ktm Triumph e bmw sono stati sempre sovrapponibili come prezzi..
Ultima modifica di frenkyspeed; 06/05/2022 alle 09:50