THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Prova a protestare a favore dei neri, magari portando 10000 persone, vedrai che inizieranno ad esserci infiltrati, riottosi, il potere della cosiddetta "democrazia" è talmente potente che ha le capacità di screditare una manifestazione senza usare la violenza fisica, basta sputtanarla di fronte l'opinione pubblica.
Noi siamo più evoluti dei Russi, ma illudersi che siamo poi tanto diversi è un errore madornale, guardate Orsini, professore di sociologia, dice cose sensate, attaccato da tutti, e da gente come Parenzo che potrebbe solo lucidargli le scarpe, per usare un eufemismo. Travaglio? Idem, la democrazia, è la dittatura dei più buoni (o dei coglioni, che dir si voglia).![]()
Se non mi volevi rispondere bastava ignorarmi. Esiste un tasto apposta per ignorare, usalo, e non sento la tua stessa necessità di dover ignorare i "maleducati", visto che la mia OTTIMA educazione mi impone il contrario.
L'america non è solo new york, ti ricorda niente un certo George Floyd? Ucciso da un agente di polizia mentre era inerme a terra con un ginocchio sulla gola.
Ultima modifica di Alebrasa; 08/05/2022 alle 18:00 Motivo: Unione Post Automatica
La polizia è episodicamente violenta ovunque. Vedi il caso aldrovaldi. Solo che a differenza della Russia quando li sbagliano vengono puniti. Cosa è successo al poliziotto di Floyd? E a quelli di Cucchi?
Suvvia, facciamo un discorso serio. Non paragoniamo una dittatura comunista a un paese capitalista e libero. Se poi vuoi andare a vivere lì, liberissimo.
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
Ma in Russia veramente mandano in onda sta roba?
https://tg24.sky.it/mondo/2022/05/04...vitaly-milonov
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
In questo caso è demenza, più che dittatura…
![]()
Sabba
Sapevo che in Cecenia non accettassero l’esistenza nel loro paese dell’omosessualità forse anche perché musulmani (e “governati” da un criminale patricida come Kadyrov) però che in Russia sì permetta di mandare in onda programmi del genere la dice lunga su quanto contino i diritti umani per questi signori………e non parlo solo di Putin.
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi