
Originariamente Scritto da
redigt
Ieri mattina ho montato lo scarico Arrow euro 4 che avevi sulla street RS 2018, sull attuale 2020.
Speravo in un sound apprezzabilmente più "aperto" ma, purtroppo, non é cambiato quasi nulla, é solo un po' più cupo a gas aperto.
In compenso é successa una cosa strana....
Non avevo, ovviamente, alcuna aspettativa in termini prestazionali, sarebbe stato idiota averne

.
Ed invece.....
Si lo so, per capire ste cose serve un banco, di solito.
Di solito.
Ma stavolta la cosa é stata talmente plateale che era impossibile non accorgersene!
In sostanza:
Ora la moto sollecita l AW molto più di prima, e lo fa con meno apertura di gas ed a meno giri....inquietante.

Sapevo che il passaggio dall' euro4 all euro5 non era stato come i passaggi precedenti, al punto che molte casi hanno dovuto cessare la produzione di certi modelli, dato che avrebbero avuto un calo prestazionale eccessivo.
Ma non immaginavo che su questa moto avrebbe sortito un simile effetto....
Tra l altro non fa neanche scoppi da smagrimento....
E questo incremento di coppia si é manifestato in tutte e tre le mappe motore....
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk