Perché no!
![]()
Sabba
E dunque...
SH821AA
Ducati part 54040321A
guuglare e scoprire che è 😉

L’SH821AA è un SCR Shunt che monta anche Yamaha.
![]()
Sabba
Con ragionevole dubbio, visto che son informazioni dal web, ma mi risulta sia un serie in uso dal 2015 su Ducati e Yamaha, intermedio tra sh775 e sh847.
Shindengen R/R update; S4 fitting annoyances and lithium battery info - UK Monster Owners Club Forum
shindengen-fa020-specs.jpg
16868-X1WGNyAueH.jpg

Nella tabella riportata, l’unico corrispondente alle misure dimensionali è l’SH775.
Gli altri due, XX1 e XX2, hanno le stesse misure (quindi anche la forma) dell’SH847, e pertanto l’SH821 (che è identico all’SH775) non appartiene a quella tipologia di prodotto.
Questo non vuol dire che non vada bene, ma bisogna essere davvero certi che sia davvero un SERIE.
Sul web ci sono poche informazioni, ma a mio personalissimo parere è un SHUNT a SCR sostitutivo dell’FH020 a Mosfet (o viceversa).
Sicuramente “regge” regimi superiori ai 10000 giri (come l’FH020 e l’SH847), a differenza dell’SH775, ma essendo SCR non vorrei che faccia surriscaldare lo statore.
È da provare.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 14/07/2022 alle 08:24
Sabba
Mi rimangio tutto...
prima di alimentare nuove urban legend...
Il tipo di monsteruk ha scritto min***te e nonle ha rettificate,
peccato, l'avevo già comprato su partsrepublik, fortuna che han rimborsato prima dell'invio.
qui il thread di smentita: A simple series of tests for your rectifier - Page 2 - UK Monster Owners Club Forum

Cosa ti avevo detto?
Purtroppo i regolatori Serial sono pochissimi….
![]()
Sabba
Hai ragione sabba, è che ormai son 8 anni che la frontiera tecnologica è rappresentata un regolatore di tensione per motoslitta...
mi era sembrato credibile che le case si fossero adeguate alla tecnologia più recente...
ma invece no :l

La cosa buffa è che alcune motoslitte hanno il regolatore Serial, mentre moto di prestigio quali Triumph, BMW, Ducati ed MV montano degli arcaici Shunt da strapazzo.
![]()
Sabba