la R vecja intendi? a parte che è molto molto più facile trovare la RS, ma la nuova mi sconfinfera di più, per i motivi di cui sopra e poi per il "nuovo" motore e la piattaforma inerziale.
Il nuovo rapporto di compressione a vostro avviso dovrebbe dare vantaggi in termini di economia di esercizio? (so che con la moto non si guardano queste cose etc... ma è per dire se in una uscita in comitiva potrei essere io il più assetato o meno). Tra l'altro ho trovato indicazioni su altri tread, forse anche qui dentro, dove si dice che con la mappa RAIN si consuma di più (ma mi pare non fossero proprio street triple).
ALtra cosa discorso piattaforma inerziale, utile per un novizio, o al contrario utile solo per un esperto? In giro ho letto che per le persone normali etc.. serve solo per marketing e far aumentare il valore (prezzo) della moto. Premetto che quando mi metto dentro le cose sono piuttosto nerd, e fissato con la tecnica (di quelli che apprezzano ancora i pedali dell'auto messi bene per poter fare qualche cambiata in punta tacco)
mmmm mi ero ripromesso di non sembrare maniaco...e invece..![]()