Citazione Originariamente Scritto da j0_675R Visualizza Messaggio
Sì ma qui sono semi manubri rialzati e piuttosto aperti, non c’entra nulla con un gsxr. È sicuramente più “stancate” di un manubrio alto ma lontano anni luce da una ss vera.
fino ad ora le uniche curve che ho fatto degne di essere chiamate così erano tornanti molto stretti, da 1ª, e lentissimi ma sinceramente non ho pensato nemmeno per un millesimo di secondo che fosse stancate/impegnativo.

porta targa e pedane sono già in garage, verrano montati. Cupolino non so, per me la Street è sempre stata nuda e adoro com’è davanti, potrei montarlo pensando alla pista, ma non ne sono comunque convinto

Ad essere sincero dopo i primi 50km per portarla a casa stavo pensando che avrebbero potuto osare di più e ad una soluzione per abbassarli ma il secondo giro mi sono reso conto che sembra un setup piuttosto azzeccato

Più che altro ti toglie parecchia aria dal busto e stanca di meno, oltre rendere più stabile l'anteriore se dovessi mai fare pista. Anche la mia l'ho presa senza ma il cupolino per me è stata un ottima aggiunta, mai più tolto.