Sono 191cm x 110kg
Per me il cupolino serve quanto un frigorifero al polo sud
Ho già avuto una Street che usavo in pista, se metterò il cupolino sarà solo per una questione estetica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pesi più tu della moto, esticazzi![]()

Ci sono naked che, con una semplice “unghia” sopra il faro, riparano in modo abbastanza decente.
La Brutale 800, ad esempio, non è così malaccio come si possa pensare.
Dipende anche dalla posizione del pilota in sella (sulla Brutale sei “dentro” alla moto).
Sulla Gixxer (che ha la carena e il cupolino), è un “delirio” di aria se non stai spalmato sopra al serbatoio (cosa che le mie povere ossa non mi permettono di fare), semplicemente perché sei “sopra” la moto.
![]()
Sabba

Ahahaha praticamente guidi una minimoto... comunque io sono piu di 1,80 e il cupolino serve... quando inizia a checcarti l'anterirore sopra i 100 all'ora serve eccome...
A me basta già se faccio autostrada, e l'unghia della 2014 copre benissimo e ha quei due winglet laterali che spostano tutta la turbolenza ai lati, su quella nuova non so se è altrettanto valida, ho visto che l'hanno rimpicciolito parecchio il cupolino... ad ogni modo, nel mio caso, schiena e collo ringraziano di brutto.![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 03/05/2023 alle 22:02 Motivo: Unione Post Automatica
Scusate, dove trovo i KM totali nel TFT? nel manuale dice nel menu tagliando, ma io non li ho.
Chiedo se si può cambiare i contrasto del display adesso il mio è chiaro con numeri neri, si può fare incontrario? Ho provato a leggere il libretto istruzioni ma non ci capisco nulla.

IMG20230330220602.jpg
ho recuperato la foto di quando è arrivata a casa. 60km è il totale
edit ma nmel TFT della RS da manuale è prima riga in alto tutto a destra in piccolo. molto piccolo
Immagine.jpg
Ultima modifica di Nemis; 04/05/2023 alle 09:13
Triple = metti tre moto in garage.