É la base della pompa benzina che fa ruggine. Ho un 07 con serb inplastica pure io e ho dovuto smontare la pompa per la spia riserva che non funzionava. Ho aperto e....ci sono rimasto male da quanta ruggine C'era. Magari meno del serbatoio in metallo..ma aveva comunque ostruito la pompa. Cerca i miei ultimi post e guarda le foto... dopodiché smonta la pompa cosi vedi se sei nella stessa situazione.
http://www.forumtriumphchepassione.c...a-riserva.html
Ultima modifica di dikkia; 13/06/2023 alle 21:30 Motivo: Unione Post Automatica
Si ma ragazzi, ecofox è tanta roba
Grazie per la dritta, ora ho ordinato le candele e aspetto anche il filtro, cosi finisco il tagliando completo e una volta che tolgo il serbatoio provo a vedere la pompa.
Domanda, è complicato levare la pompa benzina?
Ho visto che è su con delle viti, ma ci sara una guarnizione tra pompa e serbatoio, devo sostituirla o si riesce a riutilizzare![]()

6 bulloncini del 10 mi pare. Nulla piu.
La guarnizione si puo riutilizzare...basta che non la pizzichi nel rimontaggio.
Quando smonti .il collo della pompa fa fatica ad uscire....ma con un po di contorsioni si riesce senza problemi.
Quando "ce l'hai in mano" poi valuti se ce qualcosa da fare o meno. Se ce ruggine ..lava pure il serbatoio e pulisci il filtro pompa...

Ti riferisci all'indicatore del livello benzina che avevo costruito (progettato/programmato/assemblato) per la bimba 2007?
Beh, quando mi metto in testa qualcosa, spesso ci riesco... Anche se poi, a cose fatte e per chi non sa cosa c'è dietro, in fondo è una semplice finestrella dove ci sono alcune indicazioni che praticamente tutte le moto attuali hanno già di serie...
cmq grazie della considerazione!