Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: Spenta in autostrada in sesta piena!!!!!

TCP Rider
    Moto
    Speed triple 2007
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Vedo che hai una 2007. Quasi tutte, a parte quelle di fine serie, avevano il serbatoio di plastica e non di metallo come quelle successive.
    Puoi controllarlo facilmente con una calamita.
    Il serbatoio di plastica non fa ruggine, poi non so se si può creare un po' ruggine da altri elementi presenti all'interno, comunque la mia 2007 con serbatoio in plastica l'ho controllata ed è bella pulita.
    Ottimo, buono a sapersi!
    In effetti il mio non mi sembra di metallo, grazie Xfer

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dikkia
    Moto
    Speed 07 - Speed 08 J&B - Hornet 600 yellow
    É la base della pompa benzina che fa ruggine. Ho un 07 con serb inplastica pure io e ho dovuto smontare la pompa per la spia riserva che non funzionava. Ho aperto e....ci sono rimasto male da quanta ruggine C'era. Magari meno del serbatoio in metallo..ma aveva comunque ostruito la pompa. Cerca i miei ultimi post e guarda le foto... dopodiché smonta la pompa cosi vedi se sei nella stessa situazione.

http://www.forumtriumphchepassione.c...a-riserva.html
    Ultima modifica di dikkia; 13/06/2023 alle 21:30 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    Speed triple 2007
    Citazione Originariamente Scritto da dikkia Visualizza Messaggio
    É la base della pompa benzina che fa ruggine. Ho un 07 con serb inplastica pure io e ho dovuto smontare la pompa per la spia riserva che non funzionava. Ho aperto e....ci sono rimasto male da quanta ruggine C'era. Magari meno del serbatoio in metallo..ma aveva comunque ostruito la pompa. Cerca i miei ultimi post e guarda le foto... dopodiché smonta la pompa cosi vedi se sei nella stessa situazione.

http://www.forumtriumphchepassione.c...a-riserva.html
    Si ma ragazzi, ecofox è tanta roba
    Grazie per la dritta, ora ho ordinato le candele e aspetto anche il filtro, cosi finisco il tagliando completo e una volta che tolgo il serbatoio provo a vedere la pompa.
    Domanda, è complicato levare la pompa benzina?
    Ho visto che è su con delle viti, ma ci sara una guarnizione tra pompa e serbatoio, devo sostituirla o si riesce a riutilizzare

TCP Rider L'avatar di dikkia
    Moto
    Speed 07 - Speed 08 J&B - Hornet 600 yellow
    Citazione Originariamente Scritto da Paolicchio Visualizza Messaggio
    Grazie per la dritta, ora ho ordinato le candele e aspetto anche il filtro, cosi finisco il tagliando completo e una volta che tolgo il serbatoio provo a vedere la pompa.
    Ho visto che è su con delle viti, ma ci sara una guarnizione tra pompa e serbatoio, devo sostituirla o si riesce a riutilizzare
    6 bulloncini del 10 mi pare. Nulla piu.
    La guarnizione si puo riutilizzare...basta che non la pizzichi nel rimontaggio.

Quando smonti .il collo della pompa fa fatica ad uscire....ma con un po di contorsioni si riesce senza problemi.
    Quando "ce l'hai in mano" poi valuti se ce qualcosa da fare o meno. Se ce ruggine ..lava pure il serbatoio e pulisci il filtro pompa...

TCP Rider
    Moto
    Speed triple 2007
    Citazione Originariamente Scritto da dikkia Visualizza Messaggio
    6 bulloncini del 10 mi pare. Nulla piu.
    La guarnizione si puo riutilizzare...basta che non la pizzichi nel rimontaggio.

Quando smonti .il collo della pompa fa fatica ad uscire....ma con un po di contorsioni si riesce senza problemi.
    Quando "ce l'hai in mano" poi valuti se ce qualcosa da fare o meno. Se ce ruggine ..lava pure il serbatoio e pulisci il filtro pompa...
    Sto week end mi cimento
    Speriamo di non far danni

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da Paolicchio Visualizza Messaggio
    Ti riferisci all'indicatore del livello benzina che avevo costruito (progettato/programmato/assemblato) per la bimba 2007?
    Beh, quando mi metto in testa qualcosa, spesso ci riesco... Anche se poi, a cose fatte e per chi non sa cosa c'è dietro, in fondo è una semplice finestrella dove ci sono alcune indicazioni che praticamente tutte le moto attuali hanno già di serie...

cmq grazie della considerazione!

TCP Rider
    Moto
    Speed triple 2007
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Ti riferisci all'indicatore del livello benzina che avevo costruito (progettato/programmato/assemblato) per la bimba 2007?
    Beh, quando mi metto in testa qualcosa, spesso ci riesco... Anche se poi, a cose fatte e per chi non sa cosa c'è dietro, in fondo è una semplice finestrella dove ci sono alcune indicazioni che praticamente tutte le moto attuali hanno già di serie...

cmq grazie della considerazione!
    È proprio quello che ammiro nelle persone come te!
    Hai un problema?
    Lo esamini a fondo...
    Trovi la causa...
    Lo risolvi...

Tanta stima fratello!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567