….probabilmente riceverò critiche…ma pareri?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
….probabilmente riceverò critiche…ma pareri?

Molto molto bella! Potra' piacere o meno ma e' un bel lavoro fatto con gusto! Idea tua e realizzazione tua o hai acquistato qualcosa di gia' fatto?
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm
Lilliput ti ringrazio x i complimenti…
Dunque, avevo gia in mente di fare qualche modifiche estetiche, non xche sia brutta di x se, ma sono io che amo cambiare x svagare un po’….le novità sono lo spirito della vita
…ho puntato da qualche tempo Dabrabbit… un grafico Koreano che gia realizza questi adesivi x altri marchi (ktm, bmw, honda…)tra cui anche triumph. Tra le sue proposte sulla tiger non c’erano colorazioni che mi entusiasmavano, quindi gli ho chiesto di realizzare questa che ho installato, che lui proponeva su ktm 1290.
Devo dire che è venuta meglio di quel che pensassi effettivamente.
Il vantaggio principale è la protezione che questo genere di “wrappatura” fornisce; infatti l’adesivo spesso(1mm) protegge le carene e grafiche originali da graffi vari( in caso di vendita hai praticamente la moto come mamma triumph l’ha generata), le varie pietruzze alzate da altri motociclisti che ci precedono che possono graffiare, inoltre non hai più bisogno di incerare la moto dopo il lavaggio, lavaggio che è facilitato in quanto
l’adesivo, che è di ottima qualità avvertibile al tatto, è tale da non permettere allo sporco( fango ed altro) di attecchire ed eventualmente macchiare. Poi un restyling ogni tanto non fa male…![]()
Quindi diciamo che è un’idea frutto di diverse valutazioni e quando ti stufi , Levi gli adesivi e torni come prima…
diverse valutazioni fatte x aumentare la praticità e la facilità di gestione del mezzo mantenendo comunque la genuinità del soggetto che è un ottimo prodotto.
Sai meglio di me che quando tieni a qualcosa ti adoperi x mantenerla al meglio, con questo tipo di “protezione” puoi anche permetterti di “preoccuparti” di meno, xche ci pensano le grafiche a proteggere.
Porca Miseria che lavoro...👍

bellissimo lavoro, non conoscevo questo dabrabbit ... diverse volte ho pensato di wrappare una qualche mia moto, ma poi non ho avuto l'ispirazione che mi ha convinto. Tra l'altro, come prezzi, pensavo peggio...
Per l'installazione sei riuscito a fare da te o ti sei rivolto a qualche professionista?
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm
Fatto io ma…non è difficile. Basta avere pazienza e non avere premura.
Ultima modifica di Tigersky; 02/08/2023 alle 09:12 Motivo: Unione Post Automatica

Complimenti per la manualità...io con la pazienza che ho, sicuramente farei dei danni
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Buongiorno, nessuno di voi in possesso del Tiger1200 gt explorer 2022 ha avuto problemi di spegnimento motore in scalata?

io ho una gt explorer 2022, una delle prime, mai spenta in scalata. Ho riscontrato solo difficoltà all'avviamento, nel senso che a freddo il motorino doveva fare alcuni giri per avviare il motore, ma tale problema è scomparso con un aggiornamento, da allora tutto ok.
Non sei il primo che sento riscontare questi spegnimenti ma pensavo fossero stati risolti ... hai fatto tutti gli aggiornamenti?