Ciao a tutti, confermo quanto detto da sabba! un mesetto fa mi ha dato una grossissima mano ad installare la mappatura rivisitata da lui e niente, è un'altra moto.
già da moto ferma si sente che è cambiato leggermente il sound di come gira il motore e soprattutto è stravolto l'allungo che ha, sembra quasi che non finisca mai di avere coppie e in un attimo si arriva a limitatore... t'invoglia proprio a tirarla!
ci ho già macinato un po' di km per capire se cambiare pignone o meno e devo dire che adesso quasi si sente la necessità
prima si capiva usandola che era un po' strozzata, adesso è uno spettacolo


Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
Dopo essermi fatto una cultura sulle mappe della 850/900, ho visto che anche quella della Tiger 660 è parecchio limitata (così come esce dalla fabbrica) nell’apertura delle farfalle (dopo i 10000 giri apre dal 60 al 70%, non di più).
Basta una piccolissima modifica per riportarla a piena potenza (almeno 95 cavalli).
Non serve intervenire su altri parametri.
In 15-20 minuti riavreste sotto il motore originale della Street Triple S 660 (più o meno).