Dovresti aprire , se non c'è già, un topic nell'area dei T1200 ; magari ha qualche...specifica diversa dal T900 .
Questo , visto che l'utente @CampaBjj , quà sopra , scrive che con la "10" su T900 , non ha alcun problema.

Dovresti aprire , se non c'è già, un topic nell'area dei T1200 ; magari ha qualche...specifica diversa dal T900 .
Questo , visto che l'utente @CampaBjj , quà sopra , scrive che con la "10" su T900 , non ha alcun problema.

@giudice ; sono nelle tue stesse medesime condizioni con la "8 black".
Il pairing , con il Tiger è avvenuto rapidamente (e non avevo l'app. aperta , in parello , sullo smartphone) , ma poi ho dei problemi simili a quelli che avevi indicato tù: "...la registrazione si avviava, ma l’icona si tramutava (da sola) da video a foto, e la pressione del joystick non interrompeva la registrazione..."
Un passo indietro ripestto alla "7 black" , per ora
Consigli? Suggerimenti? Indicazioni?
Ultima modifica di FICHI; 28/11/2023 alle 10:13

No, a parte il fatto che da allora non l’ho più provata.
Anche perché l’audio della 8 in moto fa cagarissimo. L’ho provata a Cremona un turno con la Speed e non si sentiva una fava (solo il vento), allora il turno dopo ho montato la Session (che va ancora alla grande, ma ovviamente non si connette all’app Triumph) e il cambiamento era dal giorno alla notte.
Ma, a parte queste divagazioni, e per tornare in tema: dopo l’ultimo tagliando della Tiger (e relativo aggiornamento sw) di un paio di mesi fa , adesso si visualizzano le chiamate in entrata ( prima si visualizzava “unknown” nel corso della chiamata, mentre si poteva vedere il chiamante nel registro chiamate perse solo una volta finito di squillare).
Ora, so che non c’entra una fava con la gopro, ma…. non è che questo aggiornamento firmware ha modificato qualcosina anche nella gestione gopro?

Bho?!
Ho scritto in Triumph ; .....vedremo
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Mi auto quoto; Triumph, mia ha risposto che così...in differita (via epistolare)..., non riescono ad aiutarmi efficacemente a risolvere il problema ; quindi , mi hanno suggerito , di andare in conce per approfondire ed anche perchè il conce può avere supporto diretto dal "Service Departement".
Ho contattato il conce ; nei prossimi giorni, andrò e vediamo / speriamo di risolvere ; aggionerò il post per , eventuale utiltà ad altri utenti del forum.
Ultima modifica di FICHI; 29/11/2023 alle 13:41 Motivo: Unione Post Automatica

C'è un gabolo per fare funzionare questa cosa con insta 360?

Per chiudere tristemente il cerchio, ho scritto in Triumph UK e vi allego la risposta:
"Dear Roberto,
Thank you for your email.
It is only the GoPro Hero 7 Black that had its core functionality tested with our system meaning that other models of GoPro may not support all functionality.
There are no plans to test and support any other GoPro models with our My Triumph Connectivity system.
Kind Regards
My Triumph Support "
Gli ho risposto che sono delle "belle testine di....anguilla" perchè:
- E' vero che scrivono che l'hanno testata con la HERO7 black , ma non scrivono....di non perdere tempo con le altre che tanto non funzionano.
- E che il concetto, non è chiaro neanche alla loro assistenza ufficiale , in quanto (e grazie che lo fanno), se gli chiedi lumi (almeno nel mio caso) hanno provato a fare di tutto per collegarla (la HERO8 al Tiger) ovviamente senza riuscirsi (vedi sopra) ed oltre a perderci del tempo , erano anche demoralizzati di non esserci riusciti e di non sapere cosa dirmi....per risolvere il problema ; che ora è chiaro , che non è risolvibile.![]()
Ultima modifica di FICHI; 13/12/2023 alle 09:23
Praticamente devono scrivere che è garantito il funzionamento solo alla GoPro 7!
Io l'ho collegata alla Hero 11 ed il funzionamento è molto randoom, a volte schiaccio e parte mentre altre volte non fa nulla.
Inoltre passa dalla modalità foto a quella temporizzata e non nella modalità video!

Ultima modifica di FICHI; 15/12/2023 alle 10:45

È l'U.C.A.S. inglese.....
![]()
Sabba