Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61

Discussione: GoPro

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da max71it Visualizza Messaggio
    Buondì, ho provato con la 10 sulla mia Tiger 1200 GT Explorer.
    Dovresti aprire , se non c'è già, un topic nell'area dei T1200 ; magari ha qualche...specifica diversa dal T900 .
    Questo , visto che l'utente @CampaBjj , quà sopra , scrive che con la "10" su T900 , non ha alcun problema.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da giudice Visualizza Messaggio

per la 8, le cose non sono molto diverse.

Ad ogni buon conto, l’ultimo tentativo che ho fatto sembrava funzare normalmente (una pressione del joystick = avvio registrazione; nuova pressione=interruzione).

Le volte precedenti il comportamento era randomico: la registrazione si avviava, ma l’icona si tramutava (da sola) da video a foto, e la pressione del joystick non interrompeva la registrazione.

Mi riservo di fare qualche ulteriore test, ma se il funzionamento é a cazzo di cane (cioè va liscio quando decide lei), meglio adottare i buoni vecchi metodi manuali…

Per il pairing, invece, non ho avuto nessun problema, non necessitando né reset né altro. L’unica accortezza é di mantenere la camera in accoppiamento app, altrimenti non viene rilevata
    @giudice ; sono nelle tue stesse medesime condizioni con la "8 black".

Il pairing , con il Tiger è avvenuto rapidamente (e non avevo l'app. aperta , in parello , sullo smartphone) , ma poi ho dei problemi simili a quelli che avevi indicato tù: "...la registrazione si avviava, ma l’icona si tramutava (da sola) da video a foto, e la pressione del joystick non interrompeva la registrazione..."

Un passo indietro ripestto alla "7 black" , per ora

Consigli? Suggerimenti? Indicazioni?

TCP Rider L'avatar di giudice
    Moto
    Speed Triple 1200RR - Tiger 900 Rally Pro
    No, a parte il fatto che da allora non l’ho più provata.
    Anche perché l’audio della 8 in moto fa cagarissimo. L’ho provata a Cremona un turno con la Speed e non si sentiva una fava (solo il vento), allora il turno dopo ho montato la Session (che va ancora alla grande, ma ovviamente non si connette all’app Triumph) e il cambiamento era dal giorno alla notte.

Ma, a parte queste divagazioni, e per tornare in tema: dopo l’ultimo tagliando della Tiger (e relativo aggiornamento sw) di un paio di mesi fa , adesso si visualizzano le chiamate in entrata ( prima si visualizzava “unknown” nel corso della chiamata, mentre si poteva vedere il chiamante nel registro chiamate perse solo una volta finito di squillare).

Ora, so che non c’entra una fava con la gopro, ma…. non è che questo aggiornamento firmware ha modificato qualcosina anche nella gestione gopro?

Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Bho?!
    Ho scritto in Triumph ; .....vedremo

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Ho scritto in Triumph ; .....vedremo
    Mi auto quoto ; Triumph, mia ha risposto che così...in differita (via epistolare)..., non riescono ad aiutarmi efficacemente a risolvere il problema ; quindi , mi hanno suggerito , di andare in conce per approfondire ed anche perchè il conce può avere supporto diretto dal "Service Departement".

Ho contattato il conce ; nei prossimi giorni, andrò e vediamo / speriamo di risolvere ; aggionerò il post per , eventuale utiltà ad altri utenti del forum.
    Ultima modifica di FICHI; 29/11/2023 alle 13:41 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    C'è un gabolo per fare funzionare questa cosa con insta 360?

Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Assolutamente.....no!

Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Per chiudere tristemente il cerchio , ho scritto in Triumph UK e vi allego la risposta:

"Dear Roberto,

Thank you for your email.

It is only the GoPro Hero 7 Black that had its core functionality tested with our system meaning that other models of GoPro may not support all functionality.

There are no plans to test and support any other GoPro models with our My Triumph Connectivity system.

Kind Regards
    My Triumph Support "

Gli ho risposto che sono delle "belle testine di....anguilla" perchè:
    - E' vero che scrivono che l'hanno testata con la HERO7 black , ma non scrivono....di non perdere tempo con le altre che tanto non funzionano .

- E che il concetto, non è chiaro neanche alla loro assistenza ufficiale , in quanto (e grazie che lo fanno), se gli chiedi lumi (almeno nel mio caso) hanno provato a fare di tutto per collegarla (la HERO8 al Tiger) ovviamente senza riuscirsi (vedi sopra) ed oltre a perderci del tempo , erano anche demoralizzati di non esserci riusciti e di non sapere cosa dirmi....per risolvere il problema ; che ora è chiaro , che non è risolvibile.

TCP Rider
    Praticamente devono scrivere che è garantito il funzionamento solo alla GoPro 7!

Io l'ho collegata alla Hero 11 ed il funzionamento è molto randoom, a volte schiaccio e parte mentre altre volte non fa nulla.
    Inoltre passa dalla modalità foto a quella temporizzata e non nella modalità video!

Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Manuk74 Visualizza Messaggio
    Praticamente devono scrivere che è garantito il funzionamento solo alla GoPro 7!
    Esatto ; loro scrivono qualcosa tipo....:"testata con la 7 black" (così "dicono e non dicono") , ma questo lasciata dei dubbi sul'uso di altre....numerazioni di GoPro ed infatti....funziona solo con la "7".

Citazione Originariamente Scritto da Manuk74 Visualizza Messaggio
    Io l'ho collegata alla Hero 11 ed il funzionamento è molto randoom, a volte schiaccio e parte mentre altre volte non fa nulla.
    Inoltre passa dalla modalità foto a quella temporizzata e non nella modalità video!
    Stessa cosa con la "8"

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    È l'U.C.A.S. inglese.....

Sabba

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima