Ti confermo le ottime impressioni ; oggi fatti 200Km circa e questa mattina , con temperature indicate tra i 2,5 ed i 5 gradi e parecchia....umidita, sono andato a cercare di sollecitarle un pò , in un lungo tratto misto....; tutto perfetto!
Certo non guidavo come....Bagnaia, ma gli altri miei 5 amici (1 Tiger 1200 + 1 "K"1190 + 3 GS) li perdevo di vista, per poi aspettarli agli incroci...con il motore spento (nel senso che li aspettavo per qualche....minuto).
Abbiamo attraversato , in un paio di occasioni , dei tratti (20-30mt?!) con il suolo con qualche decimo di ghiaccio ; embhè, li ovviamente, non c'era gomma che tenesse , ma è logico , l'ho racconto solo per...."dovere di cronaca",
Per ora li classificherei "pari merito" con i TKC70 normali , che è gia un....GRANDE....risultato vediamo quanto durano, ma come ho scritto sopra ora sono ad oltre 10K Km e non sembrano manco essere a metà...promettono bene anche da quel punto di vista![]()

, sono andato a cercare di sollecitarle un pò , in un lungo tratto misto....; tutto perfetto!