Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 430

Discussione: Pneumatici off road (M+S)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da AlbyBo Visualizza Messaggio
    E' un giudizio veramente tranchant, INADEGUATA PER QUALSIASI MERCATO. Non ci sono andati leggeri......
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    l'inverno....è appena iniziato

Ti confermo le ottime impressioni ; oggi fatti 200Km circa e questa mattina , con temperature indicate tra i 2,5 ed i 5 gradi e parecchia....umidita , sono andato a cercare di sollecitarle un pò , in un lungo tratto misto....; tutto perfetto!
    Certo non guidavo come....Bagnaia , ma gli altri miei 5 amici (1 Tiger 1200 + 1 "K"1190 + 3 GS) li perdevo di vista, per poi aspettarli agli incroci...con il motore spento (nel senso che li aspettavo per qualche....minuto).

Abbiamo attraversato , in un paio di occasioni , dei tratti (20-30mt?!) con il suolo con qualche decimo di ghiaccio ; embhè, li ovviamente, non c'era gomma che tenesse , ma è logico , l'ho racconto solo per...."dovere di cronaca" ,

Per ora li classificherei "pari merito" con i TKC70 normali , che è gia un....GRANDE....risultato vediamo quanto durano, ma come ho scritto sopra ora sono ad oltre 10K Km e non sembrano manco essere a metà...promettono bene anche da quel punto di vista

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •