Citazione Originariamente Scritto da stefano68 Visualizza Messaggio
Quest'ultima NO, è abbastanza pericolosa e non ti godi la guida, credo che chi è caduto sappia cosa intendo, ciao.
Su questo , come ben si può leggere nei messaggi di chi ha scritto, ognuno è fatto a modo proprio e reagisce in maniera diversa

Per il discorso oggetto della discussione e per come si è verificato..
io, e ripeto , io, visto che il trauma è relativo ad un contesto differente rispetto al normale utilizzo della moto, e con mezzo diverso, tra l altro, nn avrei nn timore a risalire in sella , visto che ( per fortuna) i danni fisici sono ben pochi e con minime conseguenze
Forse, potrei provare più timore se mi avessero buttato giù oppure se fossi caduto a causa di un guasto al mezzo , visto che la cosa nn dipendendo direttamente dal mio controllo potrebbe generare quel tipo di insicurezza che si può avere per fattori che nn puoi prevedere e che generano quel tipo di paura a cui ti riferisci...
Ma se cado perché forzo troppo e sono poco concentrato nella guida determinando questo errore di valutazione o di reazione, beh , per come sono io mentalizzo subito la causa è questo sgombra il campo dai fantasmi......
Ma ripeto , io......e nn siamo tutti uguali....e nemmeno con questo voglio dire che sia il miglior metodo ....