Citazione Originariamente Scritto da BYD Visualizza Messaggio
Ancora con sta badilata di minkiate ... apriti un forum tutto tuo sul complottismo dai... ma che cazz* ne sai tu di come vivo io e di come la penso, sputi sentenze a destra e a manca ripiene di indottrinamento anti-sistema e poi ... sei un cricetino anche tu e fai girare la tua ruotina del sistema... sei noioso... te l'hanno detto in tanti. Ancora ancora fossi un predicatore di Central Park ... sai quelli in piedi sulle cassette della frutta) ... ma vieni qui in un forum di motociclisti a menarcela con tutte ste inezie ... ma dai su ... siamo tutti burattini e tu l'unico al di sopra del sistema!!! Bravooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Però nel merito delle minchiate scritte, come al solito, nn rispondi.
Ti ho chiesto

come mai a parità di modello ed allestimento un auto elettrica costa molto di più di una termica nonostante il motore sia più semplice e meno costoso da produrre?

Come mai c è tt questo bisogno di incentivi per venderle?
Mica c erano gli incentivi sulle televisioni per passare dal tubo catodico ai cristalli liquidi no..eppure le persone hanno fatto tt lo switch progressivamente senza bisogno di legiferazioni temporali in merito...

Come cambia nel computo dell ordine delle tue cose il possesso dell elettrica rispetto ad una termica e cos è che fai meglio ora rispettoa quando non ce l avevi ?

Ti sei chiesto come evolverà il discorso delle batterie quando sarà ora di sostituirle oppure noleggerai vita natural durante