Citazione Originariamente Scritto da BYD Visualizza Messaggio
E non ti sei chiesto perchè tu sia l'unico a vedere complotti in ogni cosa.
A me sembrano tutti molto scettici verso l'elettrico, chi vede l'autonomia come un problema, da chi non ha voglia di buttare via soldi inutilmente e chi manda bellamente a quel paese i burocrati europei che ci impongono l'obbligo. Proprio noi che abbiamo dovuto segarci le palle mandando a ramengo Fiat dopo anni di incentivi statali, per chi poi? per fare un favore a quei cani morti degli americani ahahahah per fortuna di mio non ho cacciato un euro

Il mercato sta andando proprio nella direzione opposta, da qui l'obbligo di mettere l'imposizione nel 2035, poi ai voglia a piangere perché la gente intelligente lo boicotta e si arrangia con l'usato, fregandosene bellamente dei divieti magari

Fa più che bene a boicottare e difatti il mercato dell'auto elettrica, con mio sommo piacere è perfettamente inchiodato

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
Però nel merito delle minchiate scritte, come al solito, nn rispondi.
Ti ho chiesto

come mai a parità di modello ed allestimento un auto elettrica costa molto di più di una termica nonostante il motore sia più semplice e meno costoso da produrre?

Come mai c è tt questo bisogno di incentivi per venderle?
Mica c erano gli incentivi sulle televisioni per passare dal tubo catodico ai cristalli liquidi no..eppure le persone hanno fatto tt lo switch progressivamente senza bisogno di legiferazioni temporali in merito...

Come cambia nel computo dell ordine delle tue cose il possesso dell elettrica rispetto ad una termica e cos è che fai meglio ora rispettoa quando non ce l avevi ?

Ti sei chiesto come evolverà il discorso delle batterie quando sarà ora di sostituirle oppure noleggerai vita natural durante
Chi non ha le capacità per rispondere non può che fare scena muta