Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
Io aspetterei ancora un pò, come minimo un paio di anni. Personalmente mi affeziono ai mezzi meccanici e li cambio solo se danno problemi .
La 400 è un'ottima moto per fare un pò di pratica e arrivare ad una cilindrata superiore con un pò più di esperienza.
Si consideri che nella vita in genere si ha ambizione di migliorare il proprio profilo professionale, e si cresce aumentando di livello, sino a quando si giunge ad un livello così alto per cui si è inadeguati, e questo provoca ulcera gastrica e stress. Non vale la pena fare lo stesso percorso con il possesso della moto, dovendo essere questo un piacere. Aspetta....non c'è fretta , rilassati e impara.
Probabilmente hai ragione.
Il mio obiettivo era evitare una eccessiva svalutazione del mezzo ma è anche vero che non dovrei perderci tantissimo e che prima viene l'apprendimento. Voglio seguire anche corsi di guida, per perfezionarmk
Non vorrei fare la fine di quelli che ho visto salire sull'Etna l'altro giorno, con mega GS, che si inceppavano nelle curve salvo poi accelerare nei rettilinei.
E credo che il passaggio alla 900 non convenga neanche tanto adesso (visti i 65 cv). Magari aspetto e tra un 2 anni faccio il grande salto con la 1200, sia Scrambler o T120
Grazie a tutti per i consigli. Sempre apprezzati