Il razionale è il concetto più lontano dal mondo delle moto
Io faccio cosi: evidenzio l'esigenza che ho e solo successivamente analizzo un ventaglio di potenziali scelte. Da quel ventaglio unisco pro e contro e poi scelgo con la pancia![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bannato
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bannato
Bannato
Bannato
Ho aperto questo argomento il 26 ottobre. Dopo un mese e mezzo ho cambiato moto.
Il confronto è stato utile anche per l'acquisto della Bonneville.
La moto che sin dall'inizio mi piaceva di più. Grazie a tutti per I contributi
Venerdì la prendo. Fine settimana pubblico.
Buon pomeriggio. Moto presa. Peccato non riesca a pubblicare foto tramite smartphone. Dopo 40 km stupende sensazioni. Motore profondo. Mi sembra più semplice della Scrambler 400 (alta 83.5). È come se l'avessi avuta sempre....