Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 116 di 118 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118 UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,160 di 1174

Discussione: Nuove Triumph Street Triple 765: R, RS e Moto2 Edition

TCP Rider
    Moto
    Street triple
    Sinceramente quando la uso non la trovo noiosa, parlo della MT, non della tracer.
    Gli ho dato giusto una sistemata a sospensioni e freni.
    Il motore non è un fulmine ma ha una buona schiena ai medi, unito al peso piuma nel misto stretto dice la sua.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Esatto, pur con alcuni limiti (naturali visto il prezzo) è una moto divertente.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Nemis
    Moto
    StreetTriple765R '23, StreetTriple765RSMoto2edition '23, SpeedTriple1200RX '25
    https://www.instagram.com/share/reel/BAGkn4WO8u

💪🏻💪🏻💪🏻✌🏻🏍️

TCP Rider
    Salve a tutti sono mauro possiedo una trident 660 con mappa che devo dire che va molto bene , ma stamattina avendo del tempo a disposizione , sono da prima andato alla Yamaha a provare mt09 e poi la street R. Ebbene se nonostante la super elettronica e chicche che possiede la Yamaha , quando ho iniziato a guidare le street R la sua stabilità mi ha davvero rapito , si conduce con lo stile di guida che piace a me , mt09 molto più veloce nei cambi direzione ma la street molto più piantata di avan treno. Insomma è scoccata la scintilla . Ora vorrei provare l RS per capirne le differenze con la R . Ma per l uso che ne faccio io credo che la R vada bene , anche i freni della R mi sono sembrati potente forse un pelo poco modulabili ma con un mordente istantaneo alla prima corsa della leva . Insomma sarei curioso di provare l RS per capirne le differenze . E decidere .

TCP Rider L'avatar di andre106
    Guarda io ho la R e anche io ho provato la mt09...gran moto ma non mi é piaciuta l'impostazione di guida, troppo "dritta", anteriore sempre un po' vago..certo però che il motore e l'erogazione sono uno spasso..poi a me non piace minimamente l'estetica e quindi scegliere la Street é stato naturale.
    La RS ha dalla sua una ciclistica migliore, freni più performanti e i 10 cv in più.
    Io nella mia ho sostituito la pompa con una radiale RCS19 Brembo e ho spessorato con la rondella da 5mm il mono per avere le stesse quote della RS

Inviato dal mio RMX3771 utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Capisco . Guarda provando a comfigurare la R con puntale , monoposto e dispositivo Bluetooth, la differenza di prezzo scende a circa 1000 euro , e amcora per raggiungere la RS mancano altre chicche , quindi credo che andro di RS , perche la dofferenza di prezzo li vale tutti

TCP Rider L'avatar di andre106
    Citazione Originariamente Scritto da ilmaurigno Visualizza Messaggio
    Capisco . Guarda provando a comfigurare la R con puntale , monoposto e dispositivo Bluetooth, la differenza di prezzo scende a circa 1000 euro , e amcora per raggiungere la RS mancano altre chicche , quindi credo che andro di RS , perche la dofferenza di prezzo li vale tutti
    Si ci sta, a me hanno regalato il puntale, poi un po' alla volta ho aggiunto le cose che mi interessavano

Inviato dal mio RMX3771 utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    La R mi piace il color orante , ho cercato di aggiungere le cose che la RS da di serie , come Bluetooth, puntale e monoposto e già saliamo a 12000 , considera tutto il resto lo prendo con altre 1000 . Quindi non ho più dubbi

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Citazione Originariamente Scritto da ilmaurigno Visualizza Messaggio
    La R mi piace il color orante , ho cercato di aggiungere le cose che la RS da di serie , come Bluetooth, puntale e monoposto e già saliamo a 12000 , considera tutto il resto lo prendo con altre 1000 . Quindi non ho più dubbi
    Vale la pena girare e insistere, in questo periodo si possono prendere buoni sconti per via delle omologazioni Euro5 in scadenza.
    Io ho avuto 1300 euro di sconto sulla GSX-8R che ho appena preso, per dire.
    Chi va piano, arriva dopo.

TCP Rider
    Qui nella mia citta triumph non concede sconti , al massimo qualche moto a km zero , che poi sono quelle che usanomper i test rider . Preferisco nuove

Pagina 116 di 118 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118 UltimaUltima