Sinceramente quando la uso non la trovo noiosa, parlo della MT, non della tracer.
Gli ho dato giusto una sistemata a sospensioni e freni.
Il motore non è un fulmine ma ha una buona schiena ai medi, unito al peso piuma nel misto stretto dice la sua.

Sinceramente quando la uso non la trovo noiosa, parlo della MT, non della tracer.
Gli ho dato giusto una sistemata a sospensioni e freni.
Il motore non è un fulmine ma ha una buona schiena ai medi, unito al peso piuma nel misto stretto dice la sua.

Esatto, pur con alcuni limiti (naturali visto il prezzo) è una moto divertente.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Salve a tutti sono mauro possiedo una trident 660 con mappa che devo dire che va molto bene , ma stamattina avendo del tempo a disposizione , sono da prima andato alla Yamaha a provare mt09 e poi la street R. Ebbene se nonostante la super elettronica e chicche che possiede la Yamaha , quando ho iniziato a guidare le street R la sua stabilità mi ha davvero rapito , si conduce con lo stile di guida che piace a me , mt09 molto più veloce nei cambi direzione ma la street molto più piantata di avan treno. Insomma è scoccata la scintilla . Ora vorrei provare l RS per capirne le differenze con la R . Ma per l uso che ne faccio io credo che la R vada bene , anche i freni della R mi sono sembrati potente forse un pelo poco modulabili ma con un mordente istantaneo alla prima corsa della leva . Insomma sarei curioso di provare l RS per capirne le differenze . E decidere .
Guarda io ho la R e anche io ho provato la mt09...gran moto ma non mi é piaciuta l'impostazione di guida, troppo "dritta", anteriore sempre un po' vago..certo però che il motore e l'erogazione sono uno spasso..poi a me non piace minimamente l'estetica e quindi scegliere la Street é stato naturale.
La RS ha dalla sua una ciclistica migliore, freni più performanti e i 10 cv in più.
Io nella mia ho sostituito la pompa con una radiale RCS19 Brembo e ho spessorato con la rondella da 5mm il mono per avere le stesse quote della RS
Inviato dal mio RMX3771 utilizzando Tapatalk
Capisco . Guarda provando a comfigurare la R con puntale , monoposto e dispositivo Bluetooth, la differenza di prezzo scende a circa 1000 euro , e amcora per raggiungere la RS mancano altre chicche , quindi credo che andro di RS , perche la dofferenza di prezzo li vale tutti
La R mi piace il color orante , ho cercato di aggiungere le cose che la RS da di serie , come Bluetooth, puntale e monoposto e già saliamo a 12000 , considera tutto il resto lo prendo con altre 1000 . Quindi non ho più dubbi
Qui nella mia citta triumph non concede sconti , al massimo qualche moto a km zero , che poi sono quelle che usanomper i test rider . Preferisco nuove