Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 60 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 591

Discussione: Nuova SPEED TRIPLE 1200 MY2025!

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
    Eh mi tocca correggerti, visto che sono di Alghero... Se cadi dal burrone finisci in mare, quindi i cinghiali restano a bocca asciutta ma in compenso ci pensano i pesci!
    ......
    Di sicuro conosci meglio di me tutto il percorso, che in fondo io ho percorso solo una volta nel 2008...
    Ma nei miei ricordi c'è stampata una sequenza di immagini di curve ampie e molto (molto) veloci che in alcuni tratti passavano sotto la roccia e sulla destra il nulla, ovvero il precipizio... e il mare non era proprio lì sotto.. è per questo che ipotizzavo il banchetto dei cinghiali..

Bei ricordi con il mio RR07 e il mio amico con RR03 ... Magari io e il mio amico abbiamo sbagliato strada e preso un percorso più interno?
    A_B2.jpgA_B.jpgA_B3.jpgA_B4.jpg
    Ultima modifica di ekofox; 03/01/2025 alle 07:35

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Di sicuro conosci meglio di me tutto il percorso, che in fondo io ho percorso solo una volta nel 2008...
    Ma nei miei ricordi c'è stampata una sequenza di immagini di curve ampie e molto (molto) veloci che in alcuni tratti passavano sotto la roccia e sulla destra il nulla, ovvero il precipizio... e il mare non era proprio lì sotto.. è per questo che ipotizzavo il banchetto dei cinghiali..

Bei ricordi con il mio RR07 e il mio amico con RR03 ... Magari io e il mio amico abbiamo sbagliato strada e preso un percorso più interno?
    Ovviamente era per cazzeggiare eh!
    Comunque sulla Alghero -Bosa, andando a Sud il mare è sulla destra, per lo più direttamente sotto il burrone, ad eccezione di alcuni tratti in cui la strada passa in "gole", oppure i pezzi in cui pur essendo a strapiombo ci sono ancora dei lembi di roccia che si insinuano nel mare.
    La strada più vicina all'Alghero -Bosa è la Scala Piccada (ci fanno una storica crono scalata automobilistica), che da Alghero sale e porta a Villanova oppure ad un certo punto c'è una diramazione e si scende fino a ricongiungersi con la strada per Bosa.
    Chiudo il lungo off topic.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Tornando in topic (mica tanto) .. L'Alghero-Bosa è un itinerario perfetto per la Speed RR 1200, uno dei rari casi dove la RR può essere la moto giusta nel posto giusto.. più che la RS.
    Quindi, nel caso mi trasferissi in Sardegna (magari!!), la farei di sicuro più volte l'anno.
    Ultima modifica di ekofox; 03/01/2025 alle 07:48

TCP Rider L'avatar di Bonzo
    Moto
    Speed Triple 1200 RR rossa 2023 Ex Speed Triple 955 04
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Tornando in topic (mica tanto) .. L'Alghero-Bosa è un itinerario perfetto per la Speed RR 1200, uno dei rari casi dove la RR può essere la moto giusta nel posto giusto.. più che la RS.
    Quindi, nel caso mi trasferissi in Sardegna (magari!!), la farei di sicuro più volte l'anno.
    Che spettacolo di strade, mica sarebbe male un giretto della Sardegna con la RR.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    alla fine è come doveva essere fin dall''inizio per quanto riguarda il pacchetto elettronico.

dovrebbe esserci anche "finalmente" la gestione dei livelli separata di anti wheeling, sliding, tc, engine brake, insomma si allinea alla concorrenza con 3 anni abbondanti di ritardo.

l'unica cosa di cui non me ne frega davvero nulla è l'ammortizzatore di sterzo.

comunque chi deve sapere sono mesi e mesi che si sa già da prima di eicma, diverso il discorso di dirlo ai 4 venti

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    alla fine è come doveva essere fin dall''inizio per quanto riguarda il pacchetto elettronico.

dovrebbe esserci anche "finalmente" la gestione dei livelli separata di anti wheeling, sliding, tc, engine brake, insomma si allinea alla concorrenza con 3 anni abbondanti di ritardo.

l'unica cosa di cui non me ne frega davvero nulla è l'ammortizzatore di sterzo.

comunque chi deve sapere sono mesi e mesi che si sa già da prima di eicma, diverso il discorso di dirlo ai 4 venti

Ma anteprime di queste nuove versioni ce ne sono? Sul sito ufficiale Triumph, per esempio, non c’è o non c’è stata nessun anticipazione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da HAKUBA Visualizza Messaggio
    Ma anteprime di queste nuove versioni ce ne sono? Sul sito ufficiale Triumph, per esempio, non c’è o non c’è stata nessun anticipazione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    alla fine sono praticamente quelle delle foto spia, con piccoli dettagli differenti

non essendo ancora stato annunciato pubblicamente è normale non ci siano anteprime ne altro.

sono indiscrezioni interne che tali dovrebbero rimanere (ossia vengono presentate agli adetti ai lavori, rete di vendita) e sarebbero per svariati motivi da tenere per se.

un po come il ti confido un segreto..... poi c'è anche chi dovrebbe a monte tenere tale riserbo.... XD
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Nuovo TCP Rider L'avatar di Gtoin
    Salve a tutti,come diceva chi ha aperto la discussione,il 2025 vedra' il nuovo modello...io le moto le ho viste entrambe...e si i modelli sono RS e RSX che non sostituisce la RR ma è una moto a se stante...

TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR
    Citazione Originariamente Scritto da Gtoin Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,come diceva chi ha aperto la discussione,il 2025 vedra' il nuovo modello...io le moto le ho viste entrambe...e si i modelli sono RS e RSX che non sostituisce la RR ma è una moto a se stante...
    ah ecco... è già molto diverso che questa RSX sia a se stante e non sostituisca la RR..... come lo sai?

Nuovo TCP Rider
    Moto
    CB1000r + Tuono 1100 V4
    Citazione Originariamente Scritto da Gtoin Visualizza Messaggio
    La RSX è forse una versione più comoda per il passeggero? Una sorta di crossover?

Pagina 7 di 60 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima