Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
Proprio così, solo gruppi piccoli e solo di persone con cui si riesce a condividere la passione allo stesso modo..
A volte avere uno o più compagni di viaggio è molto meglio.. faccio questa riflessione pensando ad un percorso come l' Alghero-Bosa che è assolutamente entusiasmante (avevo il CBR600RR) ma che se malauguratamente succede che.. finisci giù (e Amen), almeno che ci sia qualcuno che possa testimoniare che laggìù in fondo al burrone c'è qualcuno da recuperare.. Altrimenti ci pensano i cinghiali..
Eh mi tocca correggerti, visto che sono di Alghero... Se cadi dal burrone finisci in mare, quindi i cinghiali restano a bocca asciutta ma in compenso ci pensano i pesci!
Tornando serio, purtroppo quella strada è ad altissimo rischio e troppo spesso non è sufficiente essere in compagnia per poterla raccontare.

Comunque è curiosa la piega che ha preso questo topic! Io esco esclusivamente con amici fidatissimi, massimo 4/5, e non accade mai di rompere il gruppo, tantomeno alle soste, il che mi sembra proprio una roba assurda. Amo allo stesso modo uscire da solo.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk