



Cosa vuol dire "cambio riposizionato"?
Il manubrio è piu' largo di 10mm e piu' alto di 7mm...ecco il perchè dell'ammortizzatore di sterzo. Piu' agile, piu' manovrabile e comoda ma anche piu' sensibile
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo




Esteticamente il telaio posteriore uniformato come tinta al principale , secondo me è meglio...
Visto che c erano potevano realizzare il terminale integrato nel sottocoppa tipo steetfighter v4 così la linea del forcellone e della ruota posteriore rimaneva bella libera e pulita
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Ultima modifica di massi69; 28/01/2025 alle 08:26









Sicuramente
Ma sai che io non sono ingegnere motorista ma sono tuttologo e a livello estetico sarebbe stato.piu bello
Sicuramente per la realizzazione avranno mediato tra tt gli aspetti che riguardavano la realizzazione ...magari han pure trovato la quadra tra disposizione erogazione flussi di scarico ma poi ci sono gli aspetti relativi al commerciale partnership ecc ecc
sai com è no...









Vero



Non è proprio così. Ormai la maggior parte delle moto hanno lo scarico a "padella" sotto proprio per allungare la strada ai gas di scarico e migliorare il rendimento senza l'uso di valvole parzializzatrici e terminali enormi. Il tre cilindri yamaha è un esempio è non è certo vuoto sotto.
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