Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 25 di 60 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 591

Discussione: Nuova SPEED TRIPLE 1200 MY2025!

  1. #241
    TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Data Registrazione
    03/01/09
    Località
    Sicilia
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR
    Messaggi
    2,852
    Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio
    I catarifrangenti laterali non sono obbligatori.

    Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
    Non in Italia
    Intanto sulla mia RR ci sono. Non so ancora se mi piacciono o meno


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #242
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Data Registrazione
    31/07/07
    Località
    1899
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Messaggi
    13,728
    Cosa vuol dire "cambio riposizionato"?
    Il manubrio è piu' largo di 10mm e piu' alto di 7mm...ecco il perchè dell'ammortizzatore di sterzo. Piu' agile, piu' manovrabile e comoda ma anche piu' sensibile
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

  4. #243
    TCP Rider L'avatar di Nemis
    Data Registrazione
    04/11/22
    Località
    Vicenza
    Moto
    StreetTriple765R '23, StreetTriple765RSMoto2edition '23, SpeedTriple1200RX '25
    Messaggi
    1,041
    Citazione Originariamente Scritto da HAKUBA Visualizza Messaggio
    Intanto sulla mia RR ci sono.
    anche la Street nella presentazione non li aveva... sulla Speed magari arriveranno
    Triple = metti tre moto in garage.

  5. #244
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Messaggi
    7,259
    Esteticamente il telaio posteriore uniformato come tinta al principale , secondo me è meglio...
    Visto che c erano potevano realizzare il terminale integrato nel sottocoppa tipo steetfighter v4 così la linea del forcellone e della ruota posteriore rimaneva bella libera e pulita

    Screenshot_20250128_091504_Google.jpg Screenshot_20250128_091742_Samsung Internet.jpg
    Ultima modifica di massi69; 28/01/2025 alle 08:26

  6. #245
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,712
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Esteticamente il telaio posteriore uniformato come tinta al principale , secondo me è meglio...
    Visto che c erano potevano realizzare il terminale integrato nel sottocoppa tipo steetfighter v4 così la linea del forcellone e della ruota posteriore rimaneva bella libera e pulita

    Screenshot_20250128_091504_Google.jpg Screenshot_20250128_091742_Samsung Internet.jpg
    piu accorci lo scarico sul triple e meno va sotto....se lo avessero fatto sotto motore oltre a non avere spazio avrebbe perso un botto di coppia

  7. #246
    TCP Rider L'avatar di strap70
    Data Registrazione
    27/01/14
    Località
    Belluno veneto
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Esteticamente il telaio posteriore uniformato come tinta al principale , secondo me è meglio...
    Visto che c erano potevano realizzare il terminale integrato nel sottocoppa tipo steetfighter v4 così la linea del forcellone e della ruota posteriore rimaneva bella libera e pulita

    Screenshot_20250128_091504_Google.jpg Screenshot_20250128_091742_Samsung Internet.jpg
    E ormai che c'erano potevano copiare anche il portatarga...

    Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk

  8. #247
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Messaggi
    7,259
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    piu accorci lo scarico sul triple e meno va sotto....se lo avessero fatto sotto motore oltre a non avere spazio avrebbe perso un botto di coppia
    Sicuramente
    Ma sai che io non sono ingegnere motorista ma sono tuttologo e a livello estetico sarebbe stato.piu bello
    Sicuramente per la realizzazione avranno mediato tra tt gli aspetti che riguardavano la realizzazione ...magari han pure trovato la quadra tra disposizione erogazione flussi di scarico ma poi ci sono gli aspetti relativi al commerciale partnership ecc ecc
    sai com è no...

  9. #248
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,712
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Sicuramente
    Ma sai che io non sono ingegnere motorista ma sono tuttologo e a livello estetico sarebbe stato.piu bello
    Sicuramente per la realizzazione avranno mediato tra tt gli aspetti che riguardavano la realizzazione ...magari han pure trovato la quadra tra disposizione erogazione flussi di scarico ma poi ci sono gli aspetti relativi al commerciale partnership ecc ecc
    sai com è no...
    no concordo ma la cosa peggiore sono i due tubi che entrano nel silenziatore che obbligano cmq anche nell aftermarket a silenziatori tozzi...

  10. #249
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Messaggi
    7,259
    Vero

  11. #250
    TCP Rider L'avatar di strap70
    Data Registrazione
    27/01/14
    Località
    Belluno veneto
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    piu accorci lo scarico sul triple e meno va sotto....se lo avessero fatto sotto motore oltre a non avere spazio avrebbe perso un botto di coppia
    Non è proprio così. Ormai la maggior parte delle moto hanno lo scarico a "padella" sotto proprio per allungare la strada ai gas di scarico e migliorare il rendimento senza l'uso di valvole parzializzatrici e terminali enormi. Il tre cilindri yamaha è un esempio è non è certo vuoto sotto.

    Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk

Pagina 25 di 60 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [-] Nuovi colori per la Speed Triple MY2025
    Di Marco Manila nel forum Speed Triple
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 07/02/2025, 11:00
  2. Nuova Triumph Trident 660 MY2025
    Di ciofhalen_90 nel forum Trident
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 13/11/2024, 22:05
  3. [Speed Triple 1200] Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS
    Di Dennis nel forum Speed Triple
    Risposte: 4925
    Ultimo Messaggio: 26/03/2024, 08:40
  4. Nuova Speed Triple 1200 RR Bond Edition
    Di Marco Manila nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08/10/2023, 12:30
  5. nuova speed triple 1200?
    Di pessi nel forum Speed Triple
    Risposte: 127
    Ultimo Messaggio: 14/04/2009, 22:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •