Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
ma qui non si tratta di volere materiali top ecc, io trovo la qualita al di sotto anche commisurata al prezzo di acquisto.

Mi sarei aspettato uan forcella completamente regolabile, una leva frizione regolabile e una strumentazione degna di questo nome per quella cifra,
Sul telaio ci passo sopra visto che era un modo di contenere i costi e se funziona bene ma è brutto pace....alla fine va cmq guidata e non guardata.

Non pretendo che sia rifinita come la mia speed triple RS del 2018, che cmq costava 16 mila euro non 30....
Gia la mia tiger del 2007 per certi versi mi sembra fatta meglio e curata e non era certo perfetta.
Se poi prenmdiamo la tiger sport che nel 2016 costava la stessa cifra di questa 800 o poco piu siamo proprio su un altro pianeta.

Infatti aspetto di provarla ma la prova tattile e visiva è stata molto deludente, ma devo mettermi in testa che oggi motoda 13.15 mila euro sono moto " economiche"
Ho trovato scarsa qualita anche sul Gs 1300 da 30 mila euro...
purtroppo i prezzi aumentano sempre ogni anno di piu e fortunatamente triumph mettendo un po le pezze a colori sta contenendo i prezzi al contrario di altre case e dando comunque un prodotto rifinito buono.

La qualità della tua e della mia ex 1050RS non le troverai piu, dove era tutto compreso nel prezzo. Ad oggi anche la nuova 1200rs non ti da la verncie bicolore compresa nel costo e lo scarico Akra, si è vero ci sono tante altre menate elettroniche ma è pur sempre la top naked della casa.

Con trident e tiger 660 hanno aggiornato la gamma mantenedo lo stesso prezzo, mentre poi mi tocca guardare la mt-07 che costa 8mila € che non è altro la stessa moto dal 2014 che costava circa 3500 € in meno

e poi ci sta che se piace la linea e il motore, si può chiudere un occhio a qualche particolare che stona, le moto cinesi insegnano