Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 34 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 338

Discussione: MotoGP 2025: il topic ufficiale di TCP

TCP Rider
    Secondo me gli altri marchi non hanno colmato il gap con le ducati. In più quest'anno per non rischiare che il campione sia di un team satellite hanno ben pensato d'avere i due piloti più forti attualmente. Spero che Acosta dimostri di essere un vero campione piazzandosi sempre in alto senza però lanciare ennemila moto in ghiaia! Sono curioso di vedere anche come se la giocheranno marquez e pecco....sportellate ad ogni gp o se accetteranno d'essere meno performanti accontentandosi d'arrivare al traguardo e far punti per il campionato.

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Mah, è un rebus da sciogliere durante il proseguo del campionato.
    Con Marquez non si può mai stare tranquilli.
    Boh, speriamo…

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Ottimo lavoro dei fratelli Marquez, con Alex davanti a tutti. Se non sbaglio, a Marc è stato cancellato un tempo di 1'38",8 per bandiera gialla.
    Il passo dei due spagnoli è il migliore dimostrato in giornata, con Marc davanti al fratello perché ha dimostrato maggiore costanza nel girare col passo di 1'39". Anche Acosta ha fatto un buon lavoro, chiudendo terzo.
    Mi stupisce, non poco, Bezzecchi, che è riuscito a siglare il 4° tempo. Subito dopo si è lanciato, ristabilendo l'equilibrio.

Bagnaia si è dimostrato nettamente più lento del compagno di squadra ed è stato costretto a mollare il giro buono perché ha trovato Morbidelli (che dovrà cedere 3 posizioni in griglia) a pascolare per la pista, in una situazione un po' strana.
    Domani, nella sprint, ci sarà da divertirsi, vista anche la presenza in Q2 di 2 Honda e della Yamaha di Quartararo, oltre alla presenza di Ogura, con il team Trackhouse, esordiente in MotoGP.

Prima fila tutta Ducati, con Marc Marquez in pole e il fratello dietro di lui. Terzo Bagnaia.
    Ottima prestazione di Miller, che si è piazzato quarto (facendo il giro buono dietro a Bagnaia) e fantastico Ogura quinto, risultato sorprendente per un rookie con una moto clienti (tra l'altro la grafica Gulf è decisamente la più bella di tutte).
    Ultima modifica di kaprone; 01/03/2025 alle 03:40 Motivo: Unione Post Automatica
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Prima Sprint andata e vinta agevolmente da Marc Marquez seguito dal fratello. Solo terzo Bagnaia che non è sembrato in grado di impensierire nessuno dei due per tutta la gara, ma forse non era a posto e non voleva rischiare. Vedremo domani se le cose cambiano con la gara lunga.

Grande risultato di Ogura, rookie, che arriva quarto!

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Bagnaia domani sarà della partita. Come successo anche lo scorso anno, nelle Sprint difficilmente è al 100% e le sfrutta per sistemarsi per la gara lunga. L'anno scorso ha pagato questo approccio, quest'anno dovrà lavorarci su se vuole provare a lottare per il titolo contro un Marquez (o forse due) che ha una gran fame di vittoria.

La cosa che mi ha sorpreso, durante le interviste dopo gara, è stato il commento di Marquez sulla gomma dura, che non andrebbe bene per la gara lunga perché si degrada velocemente. E Bagnaia ha confermato questo aspetto della gomma, riscontrando un calo che non si aspettava in una gara breve. Quindi per domani, forse, dovrà scegliere una gomma che non gli dà grande confidenza.
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider L'avatar di strap70
    Moto
    Speed triple 1050 r
    La mia prima impressione è che se non mettono mano al regolamento per appianare il gap tra ducati e gli altri, quest'anno durante le gare mi farò delle grandi penniche...

Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio
    La mia prima impressione è che se non mettono mano al regolamento per appianare il gap tra ducati e gli altri, quest'anno durante le gare mi farò delle grandi penniche...

io non seguirò nulla, se Marquez va assisteremo a battaglie per il 2/3 posto

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio

Temo anch'io ma vero anche che magari la gara lunga o tracciati diversi possono premiare di più lo spettacolo. Comunque vada sarà la Ducatigp....però hanno piloti che possono far divertire..

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di strap70
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Come si è ben visto ormai lo sviluppo delle moto conta molto di più del talento dei piloti. Se poi metti il pilota più talentuoso con la moto migliore...
    Ormai yamaha, honda e company sono allo sbando. Tocca a Carmelo metterci una pezza altrimenti la moto gp vanno a vederla solo in Spagna.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Io credo che il trend sarà questo per tutto il campionato.
    Se non si trasforma in Ghiaiez, Marc ha tutte le carte in regola per vincere agevolmente.
    Purtroppo il buon Pecco non è mai stato micidiale nelle gare Sprint.
    Anche se queste gare portano pochi punti, il totale in un campionato lungo come questo si farà sentire, e chi vince è quello che raccoglie più punti.
    Come è già stato scritto, se Bagnaia non si corregge sotto questo aspetto, la vedo dura per lui.
    Nella gara lunga sarà sicuramente competitivo, ma quei puntarelli che spesso perde nelle sprint faranno il “danno”.

Sabba

Pagina 3 di 34 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima