Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 40 di 60 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 591

Discussione: Nuova SPEED TRIPLE 1200 MY2025!

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    In effetti i software sbloccabili a pagamento fanno incazzare anche il tenerone batuffoliode.

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Nemis
    Moto
    StreetTriple765R '23, StreetTriple765RSMoto2edition '23, SpeedTriple1200RX '25
    Sulle nuove si che è una rottura, ma su quelle che abbiamo noi davvero non lo prendereste come opzione se la conce ve lo attiva a 50e ? io SI

cioe di che si parla ? -> https://www.instagram.com/p/DHQhpfOI8om/

poi liberi di dire no come per il BT che funziona un po cosi cosi e... ora lo montano di serie
    Triple = metti tre moto in garage.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Nemis Visualizza Messaggio
    Sulle nuove si che è una rottura, ma su quelle che abbiamo noi davvero non lo prendereste come opzione se la conce ve lo attiva a 50e ? io SI

cioe di che si parla ? -> https://www.instagram.com/p/DHQhpfOI8om/

poi liberi di dire no come per il BT che funziona un po cosi cosi e... ora lo montano di serie
    con 50 euro oggi se ti danno un portachiavi è tanto...l'attivazione del tech pack in ktm costa 1300 euro...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    con 50 euro oggi se ti danno un portachiavi è tanto...l'attivazione del tech pack in ktm costa 1300 euro...
    ktm è tutt altra cosa, per poco chiudeva pure.
    quello che dicevo io è che se per le esistenti la offrono come opzione FORSE piu di qualcuno la prende. io si. se la mettono a 200e sticaxx ho pagato anche la ruota davanti la consumo

e ci sono scarichi da 7mila euro x la ducati ...

TCP Rider L'avatar di Ste_427
    Moto
    Street Triple RX -> Speed Triple 1200 RS -> Speed Triple 1200 RR
    eh onestamente anch'io farei l'upgrade "a pagamento" se la cifra fosse sensata. Per sfizio chiaramente, non si parla certo di necessità.

Di contro però penso anche che la nuova RS ha una triangolazione rivista e un ammortizzatore di sterzo, quindi non credo che Triumph si assuma il rischio di aggiornarti la centralina e stop..

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Per quanto riguarda BMW penso che il "trucchetto" serva soprattutto ad avere un listino di partenza molto allettante (mi riferisco soprattutto alla S1000R ma il discorso vale per tutte), per KTM invece non mi sembra che il listino di partenza sia così conveniente, quindi i pacchetti opzionali possono servire ad "arrivare" al modello che si desidera per poi integrare l'allestimento elettronico quando economicamente diventa possibile..

Il fatto che KTM abbia avuto (e stia ancora attraversando) una crisi finanziaria così improvvisa quanto profonda, non la vedo assolutamente legata a questo tipo di pratica commerciale.
    Ultima modifica di ekofox; 18/03/2025 alle 17:21

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    non la vedo assolutamente legata a questo tipo di pratica commerciale.
    già in cinque qui in due pagine han scritto che è odiosa la cosa delle opzioni a pagamento, è un attimo orientarsi verso altro marchio ANCHE per questa cosa. centra si.

poi sulle opzioni ci si può ragionare, anche la streetR ha 10cv in meno della streetRS solo di elettronica sicuramente imposti a fini commerciali.

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da Nemis Visualizza Messaggio
    già in cinque qui in due pagine han scritto che è odiosa la cosa delle opzioni a pagamento, è un attimo orientarsi verso altro marchio ANCHE per questa cosa. centra si.

poi sulle opzioni ci si può ragionare, anche la streetR ha 10cv in meno della streetRS solo di elettronica sicuramente imposti a fini commerciali.
    Ogni opinione è rispettabile, ma per come la vedo io..

Se mi piacciono le caratteristiche tecniche fondamentali di una moto come ad esempio può essere lil tipo di motore o telaio o impostazione di guida, ecc., non "declino" su un modello che non ha quelle caratteristiche solo per una questione di pacchetti opzionali...

Esempio pratico, non credo sia possibile scegliere una MT10 al posto di una SuperDuke solo per una questione di costo degli optional.

Cosa ben diversa è invece se un modello (che magari ci piace) non ha, né di serie, né come optional, quei "gadget" o pacchetti che alla fine fanno gola..
    E questo era il caso della Speed RS dove TC e anti wheeling erano indissolubilmente connessi, ecc.

Se invece ci si guarda in tasca e si dice "Quanti soldi ho?" e poi si va a scorrere i listini per decidere cosa ci si può permettere... allora il discorso cambia.

Comunque la nuova Speed 2025 va a riempire parecchie "falle" che la versione precedente aveva nei confronti della concorrenza..
    Devo ammettere che anche le nuove colorazioni/grafiche, più le guardo e più mi piacciono...
    Le piastre e i riser neri secondo me sono molto belli..

Peccato che (come ha notato anche Igor) la strumentazione è rimasta la stessa in quanto a lentezza, leggibilità e sfruttamento delle dimensioni del display...

Al prossimo giro si faranno dare qualche dritta da quelli della BMW..
    Ultima modifica di ekofox; 19/03/2025 alle 08:41 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Se mi piacciono le caratteristiche tecniche fondamentali di una moto come ad esempio può essere lil tipo di motore o telaio o impostazione di guida, ecc., non "declino" su un modello che non ha quelle caratteristiche solo per una questione di pacchetti opzionali...
    Assolutamente d'accordo. E non vedo nulla di male nei pacchetti a pagamento, anzi.... se mi interessano li aggiungo, se non mi interessano mi tengo i soldi in tasca, posso scegliere che problema c'è

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Moto
    io credo che la prima moto per la maggioranza sia prima una questione di portafoglio. poi parte il neurone si sà che si diventa poveri comunque e allora ciao
    sul discorso tuo sono anche daccordo eh, e anche a tutti quelli che il TFT triumph è brutto scrivo che vabbè ma tanto devono guardare la strada

Pagina 40 di 60 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima