
Originariamente Scritto da
_sabba_
In realtà tutto quadra.
Se un motore subisce un danno grosso, le parti per ripristinarlo comprate singolarmente, anche se con lo sconto officina del 30%, costano almeno 3 volte il motore intero assemblato in fabbrica.
È vero anche che la assistenza locale, prima di procedere con una operazione del genere, chiede l’OK al supporto italiano, che a sua volta chiede l’OK al supporto centrale di Hinckley.
La perdita di tempo maggiore deriva dallo scambio di informazioni tra i due livelli del supporto tecnico.
Il concessionario è quello che ha meno colpe, ma a fronte di problemi del genere deve sbattersi il più possibile per trovare la soluzione.
Rompi il cazzo al concessionario fino allo sfinimento, scrivi una mail al giorno al supporto tecnico.
DEVONO darti una risposta, anche negativa.
Ero a Napoli stazione centrale martedì alle 16:30.
Se lo sapevo venivo anch’io di persona (ci si arriva a piedi dalla stazione) per aiutarti a esporre le tue ragioni!
