Originariamente Scritto da
Lorenzo Oggioni
sono pienamente d'accordo con MrTiger ... !!!!
e vorrei spezzare qualche lancia sulla gt pro dopo aver fatto anche quest anno la mia vacanza in Corsica . come tutti gli anni ma con versioni di tiger differenti !!!
parlo sia "oggettivamente" che soggettivamente ovviamente ...
(quindi differenza con la mia ultima 1200 modello 2018).
per chi parla di ON OFF con l'ultimo aggiornamento non è più percettibile SOPRATTUTTO in mappa SPORT.
con una guida "normale" ai bassi non ho mai percetito nessun tipo di incertezze o fastidi a ripartire senza dover necessariamente scalare.
il cambio non è "lento" è solo "diverso" e una volta abituato e fatto almento 15000 km diventa mooooolto molto molto meglio.
il display è vero che ha poche info sulla schermata ,ma alla fine mi sono abituato e Vi dico che la pulizia dello schermo ora la apprezzo e se mi serve ho imparato al volo a muovermi nel menu e vedere tutto quello che serve anche guidando.
le sospensioni con la moto CARICA DA CAMPEGGIO CON BORSA SERBATOIO VALIGIE LATERALI E BAULETTO PIENO PIU' COMPAGNA si è comportata alla perfezione. Ovviamente io non ci faccio le super pieghe quindi non posso parlare in quel mood non ho più l'età !
il comando dei menù è solo abitudine secondo me.
ora le Vere differenze con i modelli precedenti ( sperando di non offendere @
mototopo !! )
la nuova gt pro è davvero molto più comoda e LEGGERA a parità di km percorsi per girare l'isola ti stanca pochissimo e di conseguenza anche il passeggero che stando in alto non deve stare in posizioni strane per guardare la strada ..
e poi IL CALORE ( non mi stancherò mai di dirlo ) l'anno scorso con il vecchio modello a scendere da nord a sud in una giornata tipo d'agosto c'era da impazzire dall'afa che ti saliva addosso ! con questo modello ZERO , ma ZERO sul serio e ne sono molto felice...
infine anche se a casa non riesco a fare questi consumi , nelle strade Corse dove c'è limite agli 80 e nemmeno una buca e strade deserte ho fatto i 18 con un litro ... un sogno !!!
questo per rispondere a @
Manuk74 oltre al PREZZO ovviamente molto più basso del GS1300