Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
Ma io assolutamente non è che abbia voluto dire che sia un buon motore.
È che al difetti vizi progettuali gli si aggiunge un cattivo utilizzo dovuto a " illogicita " per ciò che riguarda il concetto di mobilità urbana che si è sviluppata in molte persone e , come dici tu , viene alimentata in funzione economica commerciale visto che questa è propria di un target di clientela più appetibile rispetto ad altre con meno capacità economiche per acquistare certi mezzi...
Voilà, il.piatto è pronto.
E la stessa ricetta la puoi applicare ai mezzi elettrici che dovrebbero alleviare l impatto inquinante sul pianeta che però devono avere 22000 cavalli per andare da casa al supermercato e pesare un botto .
E non è questione di esser liberali o meno.
Ognuno fa con i propri oldi cosa vuole , ma la constatazione intenti effetti come puoi non giudicarla?
E vedi che io sono tt altro che uno appartenente a quella razza li eh....

Se proprio uno dovesse fare considerazioni per ciò che riguarda quel tipo di approccio...
In una società dell apparenza come quella che si vive e per la quale ciò che si compra insieme al mezzo è lo status che in teoria dovrebbe appartenere a chi ha certi mezzi dovrebbe essere se poi uno ha le palle per condurli in certi modi, e non il semplice possesso ....ma ti ripeto , è un mondo di ciuchi ormai

Altrimenti che differenza c è tra l andare da A a B tra un mezzo da millemila euro e uno scascione funzionante?
Il problema delle rigenerazioni c'è di base si tutti i diesel ma qui siamo ben oltre. Qui ci vogliono 16000 euro di presa per i fondelli per rimettere a posto un motore che ha errori progettuali conosciuti e mai risolti. Poi a me fa non mi frega veramente nulla che si giri in Evoque in città ne tantomeno critico chi lo fa perché quella macchina deve farlo senza spaccare il motore e questo penso che sia indiscutibile.