Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. uno... due... e tre... vediamo se indovino dove sono..... 1 collo 2 basso polpaccio o alta caviglia dx 3 fascia renale ??????
MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......
Originariamente Scritto da emmo vediamo se indovino dove sono..... 1 collo 2 basso polpaccio o alta caviglia dx 3 fascia renale ?????? indovinati tutti meno che il secondo...all'interno del polso
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. indovinati tutti meno che il secondo...all'interno del polso azz allora ruotalo il polsino mi sembrava 1 calzino...... bilancia segno zod o equilibrata caratterialmente?
Originariamente Scritto da emmo azz allora ruotalo il polsino mi sembrava 1 calzino...... bilancia segno zod o equilibrata caratterialmente? hihihhihihi non è il polsino...è la garza!!!hihihihih bilancia segno zodiacale ma credo sia simbolica a prescindere da questo...mi rispecchia proprio nel carattere...
Originariamente Scritto da JL. hihihhihihi non è il polsino...è la garza!!!hihihihih bilancia segno zodiacale ma credo sia simbolica a prescindere da questo...mi rispecchia proprio nel carattere... ankio bilacia che gg mm? me 11-10
Originariamente Scritto da emmo ankio bilacia che gg mm? me 11-10 28.09
Regole del Forum