Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. un grifone o sbaglio? mioddiomio! sbagli un drago
cerco blocco motore a tre cilindri a poco anche devastati.. voglio farmi un tavolinetto
uno... due... e tre...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. uno... due... e tre... ma perche' l'ultimo luccica?
Originariamente Scritto da JL. uno... due... e tre... vediamo se indovino dove sono..... 1 collo 2 basso polpaccio o alta caviglia dx 3 fascia renale ??????
MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......
Originariamente Scritto da emmo vediamo se indovino dove sono..... 1 collo 2 basso polpaccio o alta caviglia dx 3 fascia renale ?????? indovinati tutti meno che il secondo...all'interno del polso
perchè è fresco e cia la vesellina
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da matt ma perche' l'ultimo luccica? è la pomata che luccica...questo ha appena due ore di vita.. Originariamente Scritto da Medoro perchè è fresco e cia la vesellina perfetto medoro...anche la rondine è nuova...fatta appena dopo la bilancia...
Ultima modifica di JL.; 27/11/2007 alle 20:57 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da JL. indovinati tutti meno che il secondo...all'interno del polso azz allora ruotalo il polsino mi sembrava 1 calzino...... bilancia segno zod o equilibrata caratterialmente?
Originariamente Scritto da emmo azz allora ruotalo il polsino mi sembrava 1 calzino...... bilancia segno zod o equilibrata caratterialmente? hihihhihihi non è il polsino...è la garza!!!hihihihih bilancia segno zodiacale ma credo sia simbolica a prescindere da questo...mi rispecchia proprio nel carattere...
Originariamente Scritto da JL. hihihhihihi non è il polsino...è la garza!!!hihihihih bilancia segno zodiacale ma credo sia simbolica a prescindere da questo...mi rispecchia proprio nel carattere... ankio bilacia che gg mm? me 11-10
Regole del Forum