Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 131

Discussione: SEZIONE ROMANA.....

TCP Rider L'avatar di Andyspeed
    Moto
    speed-the beast 07'
    Ciao Whitedog, molto piacere sei di Genzano eh...io sono metà romano e metà veliterno, e ho ancora impresso nella mente e soprattutto nel palato....,il sapore del meraviglioso pane appena uscito dal forno...la cosa più semplice ma anche più buona del mondo !!!!
    Me dirai che c'entra colle presentazioni ma se hai letto le "tavole di Baggy" ,sai che la forchetta e lo stomaco sò importanti almeno quanto un treno de gomme nuovo
    Speriamo di incontrarci presto!!! Triplo saluto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lu.gio
    Moto
    Triumph Thunderbird Sport - Daytona 955 '04
    Citazione Originariamente Scritto da BRADIPO Visualizza Messaggio
    Bhè....diciamo che c'è qualcuno co' le ganasse d'acciaio che si nun jela togli da sotto se magnerebbe pure quella !!! !!!
    oddio ma chi sarà mai... sicuro parli dell'avvocato

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Citazione Originariamente Scritto da lu.gio Visualizza Messaggio
    oddio ma chi sarà mai... sicuro parli dell'avvocato
    un avvocato te serve a te quando vai a magnà fori....
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

TCP Rider L'avatar di mcbart
    Moto
    Ex Speed Triple 1050R; GSX750R Solo pista; Ex HP2 Megamoto
    Uagliò, l'8 dicembre vado a Binetto.
    Chi si aggrega?

TCP Rider L'avatar di triumphst
    Moto
    speed triple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Scusa, non volevo essere sgarbato
    beh almeno esiste una remota possibilità che tu pensi di esserlo stato sgarbato wowwwww che traguardo!
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    volevo solo trasmettere il significato che non basta esere di Roma o cmq viverci per dire di essere della Sezione Romana, anzi.
    uh ma davvero? e questo allora contraddice con i punti di baggy mettetevi d'accordo no?

Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Allora diciamo che sarei lieto, sempre che non sia di fastidio, di far parte(quando avrò la moto) della sezione. Spero non esistano iniziazioni e che la gente non se la tiri troppo.....
    penso che qui il caro Doc si sia mostrato rispettoso e disponibile, ma la vostra accoglienza è davvero opinabile, al primo messaggio che uno scrive lo attaccate, e poi prentendete che capisca la vostra giovialità....
    semplicemente un : Caro DocHollyday sei il benvenuto, ma per entrare a far parte della sezione romana ed essere considerato un vero e proprio sezionario devi superare delle prove molto molto dure!!! Miliardi di km da macinare in nostra compagniaaaaaaaa e magnate magnate magnate a non finire solo allora avrai il logo stampato a fuoco sulla schiena della sezione romana

che dite? è umorismo e cortesia buzzurra???? oppure troppo raffinata? non si capisce?

io non vi capisco davvero....e mi dispiace molto credetemi...ciao
    I'm waiting...but where are fuck you!!!!
    ONLY TRIUMPH UNDER MY BACK!

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024
    Citazione Originariamente Scritto da mcbart Visualizza Messaggio
    Uagliò, l'8 dicembre vado a Binetto.
    Chi si aggrega?
    a mc aggreghete te a noi..l'8 dicembre stamo 'ntorno a na tavolata de polenta e sarcicce in sabina..

Citazione Originariamente Scritto da triumphst Visualizza Messaggio
    beh almeno esiste una remota possibilità che tu pensi di esserlo stato sgarbato wowwwww che traguardo!

uh ma davvero? e questo allora contraddice con i punti di baggy mettetevi d'accordo no?

penso che qui il caro Doc si sia mostrato rispettoso e disponibile, ma la vostra accoglienza è davvero opinabile, al primo messaggio che uno scrive lo attaccate, e poi prentendete che capisca la vostra giovialità....
    semplicemente un : Caro DocHollyday sei il benvenuto, ma per entrare a far parte della sezione romana ed essere considerato un vero e proprio sezionario devi superare delle prove molto molto dure!!! Miliardi di km da macinare in nostra compagniaaaaaaaa e magnate magnate magnate a non finire solo allora avrai il logo stampato a fuoco sulla schiena della sezione romana

che dite? è umorismo e cortesia buzzurra???? oppure troppo raffinata? non si capisce?

una volta per tutte voglio rispiegare una cosa anche se a pochi anzi a un paio ancora non è chiaro l'andamento di questo post :
    l'accoglienza di bagarre a docholliday non è stata scostante come alcuni vogliono farla apparire.
    e chi conosce bagarre (e sono in molti) sa benissimo che ha detto certe cose proprio perchè ha considerato da subito docholliday uno dei "nostri".
    tutto cio' puo' essere tranquillamente ribadito dagli ultimi arrivati due a caso andyspeed e diabolico vendicatore solo per citarne alcuni semmai ce ne fosse bisogno e dai nostri ospiti di passaggio a roma.
    ora se la persona oggetto della discussione ha frainteso o interpretato a modo suo il senso di quelle parole ha anche avuto spazio per tutti i chiarimenti del caso terminati con un invito alle nostre serate\uscite considerando appunto chiuso il caso almeno da parte nostra.
    e il dispiacere che tu non ci capisca è tutto nostro....
    Ultima modifica di ethan hunt; 29/11/2007 alle 07:25 Motivo: UnionePost automatica
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

TCP Rider Senior L'avatar di FlashFX
    Moto
    [ex] Speed³ 955i 04 allBlack [now] Day 955i 05/13 even more Black!! ;-)

buongiorno...

...penso che qui il caro Doc si sia mostrato rispettoso e disponibile, ma la vostra accoglienza è davvero opinabile, al primo messaggio che uno scrive lo attaccate, e poi prentendete che capisca la vostra giovialità....

ciao triumphst... io non sono di roma ma ci vivo da tre anni... sfortunatamente (per me, non so per voi ) ancora non ci conosciamo ma spero sinceramente di farlo presto (a suo tempo ero in contatto con andrea35, altro terrone come me trasferitosi in capitale), purtroppo adesso il lavoro mi occupa il 90% del tempo... io di roma me ne sono ormai innamorato, certo il cuore resta sempre siculo, ma con già un ventricolo e mezzo atrio giallorosso (nessun riferimento sportivo, eh )... questo per dire che già dalla prima battuta l'ho presa come puro umorismo romanesco (che mi fa' letteralmente impazzire ), tutt'altro che mancanza di rispetto e anzi ho trovato max disponibilità, e saprai certamente meglio di me che da queste parti (e non solo) esiste ironia ben più pesante, che sinceramente mi aspettavo qui, ma sempre di ironia si parla, e sarei stato stupido ad interpretarla come un attacco, ma forse perchè sono ormai abituato al peggio ...
    cmq colgo l'occasione per dare il buongiorno all'intera sezione e salutare TUTTI quelli che come me sperano di poterne presto far parte (lavoro & co permettendo )

BUONA GIORNATA

rob

ps: buongiorno ethan... ehm... presidente ... non ti ho bypassato volutamente nella risposta (potrebbe sembrare...), solo hai postato mentre scrivevo...
    Ultima modifica di FlashFX; 29/11/2007 alle 07:36
    we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024
    Citazione Originariamente Scritto da FlashFX Visualizza Messaggio
    ciao triumphst... io non sono di roma ma ci vivo da tre anni... sfortunatamente (per me, non so per voi ) ancora non ci conosciamo ma conto di farlo presto (a suo tempo ero in contatto con andrea35, altro terrone come me trasferitosi in capitale), purtroppo adesso il lavoro mi occupa il 90% del tempo... io di roma me ne sono ormai innamorato, certo il cuore resta sempre siculo, ma con già un ventricolo e mezzo atrio giallorosso (nessun riferimento sportivo, eh )... questo per dire che già dalla prima battuta l'ho presa come puro umorismo romanesco (che mi fa' letteralmente impazzire ), tutt'altro che mancanza di rispetto e anzi ho trovato max disponibilità, e saprai certamente meglio di me che da queste parti (e non solo) esiste ironia ben più pesante, che sinceramente mi aspettavo qui, ma sempre di ironia si parla, e sarei stato stupido ad interpretarla come un attacco, ma forse perchè sono ormai abituato al peggio ...
    cmq colgo l'occasione per dare il buongiorno all'intera sezione e salutare TUTTI quelli che come me sperano di poterne presto far parte (lavoro & co permettendo )

BUONA GIORNATA

rob
    se "assomigli" ad andrea allora non vediamo l'ora di conoscerti...cmq tieni presente che dopo un pò di sue presenze ai nostri incontri\uscite ci siamo dovuti adoperare per spedirlo a pordenone perchè nun se ne poteva più...poi il caso lo ha riportato a cesano da dove il fine settimana continua a frequentarci anche lui in base ai suoi impegni lavorativi.

cmq mi ripeto : chiunque voglia partecipare ai nostri incontri\uscite è sempre il benvenuto

ciao
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

TCP Rider Senior L'avatar di FlashFX
    Moto
    [ex] Speed³ 955i 04 allBlack [now] Day 955i 05/13 even more Black!! ;-)
    Citazione Originariamente Scritto da ethan hunt Visualizza Messaggio
    se "assomigli" ad andrea allora non vediamo l'ora di conoscerti...cmq tieni presente che dopo un pò di sue presenze ai nostri incontri\uscite ci siamo dovuti adoperare per spedirlo a pordenone perchè nun se ne poteva più...poi il caso lo ha riportato a cesano da dove il fine settimana continua a frequentarci anche lui in base ai suoi impegni lavorativi.

cmq mi ripeto : chiunque voglia partecipare ai nostri incontri\uscite è sempre il benvenuto

ciao
    ...a preside', sei er mejo!! quando andrea è partito mi sono un po' "demoralizzato" (caxxo l'unico con cui potevo sparare pure e sane minkiate nostrane è andato via ho pensato...)
    cmq il maggior impedimento è anche dato dal fatto che il 101% dei fine settimana lavoro , spero di potermi unire a voi presto almeno qualche mercoledì sera... e certamente di ingrassare insieme
    riGRAZIE!!

rob
    we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

TCP Rider L'avatar di lu.gio
    Moto
    Triumph Thunderbird Sport - Daytona 955 '04
    Citazione Originariamente Scritto da FlashFX Visualizza Messaggio
    ...a preside', sei er mejo!! quando andrea è partito mi sono un po' "demoralizzato" (caxxo l'unico con cui potevo sparare pure e sane minkiate nostrane è andato via ho pensato...)
    cmq il maggior impedimento è anche dato dal fatto che il 101% dei fine settimana lavoro , spero di potermi unire a voi presto almeno qualche mercoledì sera... e certamente di ingrassare insieme
    riGRAZIE!!

rob
    AOOOOO...te lo dico subito... nun fa come andrea che do annava annava ce doveva provà co tutte che uno l'avemo aretto pe miracolo..er secondo nun lo so...nun garantisco!!

cmq ...BENVENUTO...e benvenuto anche a DOCCHEOLLIDEI

vojo vede quanno venite...

perdonatela non ce fate caso..noi ancora speriamo che parta per torino!!
    Ultima modifica di lu.gio; 29/11/2007 alle 08:29 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima