Originariamente Scritto da
FlashFX
ciao triumphst... io non sono di roma ma ci vivo da tre anni... sfortunatamente (per me, non so per voi

) ancora non ci conosciamo ma conto di farlo presto (a suo tempo ero in contatto con andrea35, altro terrone

come me trasferitosi in capitale), purtroppo adesso il lavoro mi occupa il 90% del tempo... io di roma me ne sono ormai innamorato, certo il cuore resta sempre siculo, ma con già un ventricolo e mezzo atrio giallorosso (nessun riferimento sportivo, eh

)... questo per dire che già dalla prima battuta l'ho presa come puro umorismo romanesco (che mi fa' letteralmente impazzire

), tutt'altro che mancanza di rispetto e anzi ho trovato max disponibilità, e saprai certamente meglio di me che da queste parti (e non solo) esiste ironia ben più pesante, che sinceramente mi aspettavo qui, ma sempre di ironia si parla, e sarei stato stupido ad interpretarla come un attacco, ma forse perchè sono ormai abituato al peggio

...
cmq colgo l'occasione per dare il buongiorno all'intera sezione e salutare TUTTI quelli che come me sperano di poterne presto far parte (lavoro & co permettendo

)
BUONA GIORNATA
rob