SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
... Triumphst... non ho ben capito che ti succeda. Vieni invitata, chiedi che ti si passi a prendere, e poi decidi di non venire da nessuna parte per misteriosi motivi.
Tu sei probabilmente abituata ad avere amici motociclisti (mi chiedo perché non esca con loro) che ti passano a prendere sotto casa facendoti delle improvvisate... noi non siamo così. Ci organizziamo prima. Le improvvisate in 20 moto non funziano... non per noi.
temo di dilungarmi un po'... siccome comincio a seccarmi di tutti quelli che han sempre qualcosa da dire ma poi non prendono mai delle posizioni nella vita... provo a sintetizzare il concetto... "esiste la remota possibilità che tu pensi di essere stata spiritosa o simpatica con questa uscita??!"
Se non mi hai capito... chiamami che te lo spiego!

sonia i tuoi interventi tra noi si limitano sempre e solo oramai a spargere argomenti nn veri e denigratori sulla reputazione di questo gruppo di persone...guardati attorno, sei l'unica che nn è riuscita ad integrarsi e ad interagire con noi, ma nemmeno con qualcuno di noi...possibile che 20 persone ce l'abbiano tutte con te??? possibile che tutto il mondo ce l'abbia con te?? o è possibile che se cambi atteggiamento verso il prossimo il mondo ti sorride??
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Ah scusate presa dal momento di scazzo ho dimenticato di dare il mio benvenuto a Whitedog, FlashFX e DocHollyday sia sul forum che fuori.
Sonia...non posso che condividere il pensiero di bagarre e atom, e quindi........qual'è il tuo problema? Sorridi un pò di più e magari prova a conoscerci anziché continuare a darci buca... magari cominceremmo a capirci.
Per tutti i nuovi.....................
...............BENVENUTI!!!

SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!