Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 32 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 311

Discussione: Celentano

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    anch'io mi tengo fuori questa volta....stasera non c'ho proprio voglia eppoi non riesco a leggermi il post sulle gambe piu' belle in santa pace

P.S. ma perchè i "comici di sinistra" sono gli unici che fanno ridere mentre il bagaglino fa cagare ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    craxi ha pagato con l'esilo
    e chi gliel'ha fatto fare,perchè non è rimasto qui a farsi giudicare dai suoi conazionali????'

stiamo parlando di tv o di omicidi politici????
    non capisco il nesso
    hai detto che gioca in casa Capo dei capi cioè in mediaset
    quindi mediaset=mafia

il nesso è che se mediaset è mafia preferisco mediaset ai comunisti ,
    mi pare che i comunisti abbiano fatto più danno..
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    anch'io mi tengo fuori questa volta....stasera non c'ho proprio voglia eppoi non riesco a leggermi il post sulle gambe piu' belle in santa pace

P.S. ma perchè i "comici di sinistra" sono gli unici che fanno ridere mentre il bagaglino fa cagare ?
    sono senza fantasia

Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    quindi mediaset=mafia

ah ok
    non avevo capito
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    ragazzi state vedendo su rai uno?? c'è uno di destra che fa comicita'!! accorrete!!!!!!!!!!!

mi dispiace contraddirti ma il vero giornalismo e' esistito...da un po' son cambiate le cose e nessuno ha piu' limiti....il tutto e' cosi' andato a puttane
    Ho capito, per te il vero giornalismo é un giornalismo che si pone dei limiti. Adesso bisogna vedere quali sono quei limiti, perché il giornalismo di cui tu parli é quello che ha sostenuto la DC per decenni. Forse i toni saranno stati signorili, andreottiani, ma alla fine sempre sottomesso alla politica era.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    io lo capisco...proprio x quello lo analizzo...nn lo lascio scorrere

le generazioni vengono su con buoni esempi...
    Ma tu con che faccia parli di buoni esempi?

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio

Me lo sono sempre chiesto anch'io,alla fine,dopo aver prestato attenzione ho capito che c'è mancanza di senso dell'umorismo...L'unico di destra a farmi ridere è...Beh,si sa...Peccato che molti lo prendano sul serio...
    Ultima modifica di Luchino; 30/11/2007 alle 00:51 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Triumph Speedmaster
    quindi mediaset=mafia

Quello che trovo triste, nel modo di far politica, che invece di guardare ad ampio raggio, si guarda dove il potere vuole che si guardi. O sei di qua o sei di la, come se esistessero solo due posizioni su questa terra. Si contrappongono purghe di ogni tipo. Mandiamoli a ca@@#e questi e riflettiamo, discutiamo, riconosciamoci in modo genuino. Se leggo coloro che nel forum si pongono a sinistra, così come leggendo coloro che si sentono maggiormente rappresentati dalla destra, vedo in tutti loro delle differenze d'opinioni, anche tra coloro che hanno fatto una scelta di parte uguale. È sulle idee che dovremmo discutere, non sugli schieramenti. Se mi dai del mafioso allora io preferisco esserlo piuttosto che comunista. Ma saranno ragionamenti questi? Fatemi il piacere, basta con le etichette e confrontiamoci per quel che siamo, non per quel che 4 imbecilli vorrebbero rappresentarci.

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Quello che trovo triste, nel modo di far politica, che invece di guardare ad ampio raggio, si guarda dove il potere vuole che si guardi. O sei di qua o sei di la, come se esistessero solo due posizioni su questa terra. Si contrappongono purghe di ogni tipo. Mandiamoli a ca@@#e questi e riflettiamo, discutiamo, riconosciamoci in modo genuino. Se leggo coloro che nel forum si pongono a sinistra, così come leggendo coloro che si sentono maggiormente rappresentati dalla destra, vedo in tutti loro delle differenze d'opinioni, anche tra coloro che hanno fatto una scelta di parte uguale. È sulle idee che dovremmo discutere, non sugli schieramenti. Se mi dai del mafioso allora io preferisco esserlo piuttosto che comunista. Ma saranno ragionamenti questi? Fatemi il piacere, basta con le etichette e confrontiamoci per quel che siamo, non per quel che 4 imbecilli vorrebbero rappresentarci.

MASTRO NATAN...
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

condivido su questo punto , il fatto è che in Italia manca una cultura liberale (no liberal) che è precedente sia alle destre che alle sinistre , le persone invece si riuniscono in gruppi in lotta per avere accesso al bottino(equilibrio, razionalità efficienza sono fuori da questo quadro) vengono fatte promesse impossibili che creano scontento diffuso ...i costi vengono sempre nascosti, s'inventano capri espiatori come capitalista, i cinesi, i commercianti, gli ebrei ..e si crea una realtà fittizia svincolata da quella reale.
    Ma io mi chiedo perchè lo Stato controlla l'istruzione, le nuove idee, l'editoria?
    se si separa stato e istruzione , stato e rierca, stato e informazione allora si può favorire una cultura basata sul rispetto della persona umana! amen

Moto
    Triumph Speedmaster
    condivido su questo punto , il fatto è che in Italia manca una cultura liberale (no liberal) che è precedente sia alle destre che alle sinistre , le persone invece si riuniscono in gruppi in lotta per avere accesso al bottino(equilibrio, razionalità efficienza sono fuori da questo quadro) vengono fatte promesse impossibili che creano scontento diffuso ...i costi vengono sempre nascosti, s'inventano capri espiatori come capitalista, i cinesi, i commercianti, gli ebrei ..e si crea una realtà fittizia svincolata da quella reale.
    Ma io mi chiedo perchè lo Stato controlla l'istruzione, le nuove idee, l'editoria?
    se si separa stato e istruzione , stato e rierca, stato e informazione allora si può favorire una cultura basata sul rispetto della persona umana! amen
    Non so che idea abbia tu dello Stato. Lo Stato non é quello che oggi noi abbiamo ideato attraverso il mandato elettorale, lo Stato dovrebbe essere espressione dei propri cittadini, compresi quelli che le elezioni le hanno perse. Chi governa una nazione dovrebbe tenere conto di tutti e non solo essere autoreferenziali. Il privato non ha obbligo alcuno verso i cittadini, può permettersi di creare una scuola di parte, una tv di parte, una cultura di parte. È per questo che é giusto che sia lo Stato a gestire l'istruzione. Il problema semmai é come si é potuto cadere così in basso da avere uno Stato padrone e non pìù uno Stato rappresentativo.

Non so che idea abbia tu dello Stato. Lo Stato non é quello che oggi noi abbiamo ideato attraverso il mandato elettorale, lo Stato dovrebbe essere espressione dei propri cittadini, compresi quelli che le elezioni le hanno perse. Chi governa una nazione dovrebbe tenere conto di tutti e non solo essere autoreferenziali. Il privato non ha obbligo alcuno verso i cittadini, può permettersi di creare una scuola di parte, una tv di parte, una cultura di parte. È per questo che é giusto che sia lo Stato a gestire l'istruzione. Il problema semmai é come si é potuto cadere così in basso da avere uno Stato padrone e non pìù uno Stato rappresentativo.
    lo stato invece pensi che sia neutrale o può essere neutrale credo che questo sia un mito , solo se si fa da parte potremmo avere un mercato delle idee e non questo conformismo ideologico
    lo stato è per natura autoreferenziale per mantenere il potere nessun politico adotterebbe una politica più liberale, le scelte collettive non esistono esistono solo le scelte di individui solo che noi crediamo sia legittimo che alcuni decidono per tutti ..se non è totalitarismo questo!
    comunque il discorso è complesso e penso che sia impensabile per chi vede lo stato il risolutore dei problemi sociali .. che si occupasse di sicurezza se propio vogliamo dargli un compito purtroppo non è in grado nemmeno di garantirci un ambiente sicuro.
    Ultima modifica di alessandro2804; 30/11/2007 alle 10:57

Pagina 11 di 32 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima